Classifica libri 2017

La classifica libri 2017 oggi su Don’t Call Me Fashion Blogger, in un connubio tra cultura e moda. Quali sono i libri più venduti e i capi che non possono mancare nel nostro guardaroba per le feste?

La classifica libri 2017 su un blog fashion?

Certamente, se la (s) fashion blogger vive in mezzo ai libri da quasi 18 anni.

Il Marito, infatti, è impegnato nel settore editoriale e, a tempo perso, sfoga la tensione accumulata al lavoro insultandomi mentre mi fotografa.

Nascono così, tra un improperio e l’altro, le foto di questo post dedicato alla classifica libri 2017 che mi ritraggono all’interno di un magazzino pieno di volumi,  vestita con un abito romantico di Sienna, un brand pazzesco e originalissimo, e “Origin”, il nuovo capitolo della saga di Dan Brown incentrata sul Prof. Langdon  che si trova al secondo posto nella classifica libri 2017.

Già perché al primo posto c’è il solito Fabio Volo con “Quando tutto inizia“.  A me l’autore sta tanto simpatico, ma non comprendo se il suo successo è dovuto alla sua fama come personaggio radiotelevisivo o a una reale dote letteraria. Voi cosa ne pensate?

Terzo nella classifica libri 2017 è “Oltre l’inverno” di Isabel Allende, un romanzo molto attuale sull’emigrazione e l’identità americana.

Quarto, quinto e sesto, rispettivamente, “Ogni storia è una storia d’amore” di Alessandro D’avenia, “Macerie prime” di Zerocalcare e l’ultima uscita della collezione di libri preferita da mio figlio “Diario di una schiappa, avanti tutta” di Jeff Kinney

La classifica libri 2017 è un buon punto di partenza per cominciare a pensare ai regali di Natale, ma avete già scelto anche il look della Vigilia?

Io si ed è esattamente quello che vedete nelle foto. Un look incentrato su questo bellissimo vestito di Sienna ma sdrammatizzato dai biker boots!

Ho trovato tutto da Flair il Tuo Stile, uno dei negozi più in di Roma che spedisce in tutta Italia state tranquille! Basta mandare un messaggio sulla pagina FB e la gentilissima Marzia si occuperà di voi! E se andate a nome mio troverete tanti sconti interessanti!

Tips of the day:

  • Regalare libri a Natale è sempre una bellissima idea ma dovete conoscere bene i gusti della persona a cui intendete regalarli. Il libro (rigorososamente cartaceo)  è un regalo strettamente personale e a impatto emotivo non sceglietelo in base ai vostri gusti, rischiate di essere messi da parte proprio come il libro non gradito.
  • Per vestire i vostri figli a Natale, ispiratevi a questo look di Ludo The Imp
  • Per Natale potete preparare la pasta fatta in casa seguendo questa ricetta

 

The 2017 books ranking on a fashion blog?

Of course, if the (un) fashion blogger has lived among books for almost 18 years.

The Husband, in fact, is engaged in the publishing industry and, in the wasted time, unleashes the tension accumulated at work insulting me while taking pics of me.

This is how. between a curse and another, the photos of this post were shot, portraying me in a warehouse dressed in a romantic Sienna dress, cardigan and Origin, the new installment in the saga of Dan Brown focused on Prof. Langdon who is in second place in the 2017 books ranking.

At the first place there is the usual Fabio Volo release with “Quando tutto inizia”. I like author as a presone, howeverI do not really understand the popularity of his books. What do you think about it?

Third in the 2017 books ranking is “Oltre l’inverno” by Isabel Allende, a very current novel about emigration and American identity.

Fourth, fifth and sixth, respectively, “Ogni storia è una storia d’amore” by Alessandro D’avenia, “Macerie Prime” of Zerocalcare and the last exit of the collection of favorite books to my son, “Diario di una schiappa, avanti tutta “by Jeff Kinney

The 2017 books ranking is a good starting point to start thinking about Christmas presents, but have you already chosen the Xmas Eve look?

I do and it is exactly what you see in the photos. A look focused on this beautiful dress by Sienna but played down by biker boots!

I found everything at Flair Il Tuo Stile, one of the most poular Rome stores that ships throughout Italy! Just send a message on the FB page and the very kind Marzia will take care of you!

Tips of the day:

  • Gifting books at Christmas is always a great idea but you have to know well the tastes of the person you want to give the book to.
  • To dress your children at Christmas, take inspiration from this look by Ludo The Imp
  • For Christmas you can prepare homemade pasta by following this recipe

I was wearing a total look found at  Flair il Tuo Stile, Centro Commerciale Le Rughe, Formello (RM) :

Sienna dress

Rue Biscuit faux fur jacket

Fracomina Cardigan

Lopez shoes

FA022087-D9D2-4E3B-ACDE-DDA455D5358Bclassifica libri 2017 5D1761A6-657C-4BE1-8BC3-E9C63102BD53 9635ECB6-287C-4B4C-9482-793435D8833A 4492E18F-6876-45FB-8FE6-31739824D20A classifica libri 2017 A757ECDE-9082-4EFB-8D9B-A27AE0FD22FE 6F6DE6CA-ACA3-4C07-BBF4-64A3989E67BD 4BCC2A88-0206-4F44-A0E7-8EE13103FBED 5E6C80E2-3679-4CA6-B80C-DE6DD0D465D5look giorno e notte

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

28 Comments
  1. Sei bellissima con questo look!
    Adoro ricevere libri per Natale, mio padre me ne regala sempre un paio; qeust’anno sento che ci sarà quello di Isabel Allende, la amo da sempre!

  2. Di questo post mi piace davvero tutto il tuo splendido abito romantico la location che è una libreria ed i libri che amo infinitamente grazie per i consigli della lettura Francesca Un bacio

  3. Mi inviti a nozze io sono una lettrice seriale, ma quest’anno mi sono rifiutata categoricamente di comprare Dan Brown del quale non ne posso più sinceramente e su Fabio Volo la penso esattamente come te e non credo nelle sue grandi qualità di scrittore! Ultimamente mi sono buttata su giovani scrittori emergenti, niente best seller!
    Bacioni
    http://www.glitterchampagne.com

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.