Cinti ed Athena: solo cose belle

Prendendo spunto da uno degli hashtag più in voga al momento, #solocosebelle, oggi vi mostro due cose belle: i tronchetti open toe della collezione autunno/inverno 2014-15 di Cinti e la collana Tribal Gold di Athena Gioielli!

Buon sabato a tutti!

Ultimamente vedo spesso hashtags come #solocosebelle a volte anche usato impropriamente anche se ricordiamoci che la bellezza è soggettiva e non è un fattore oggettivo.
E soggettivamente parlando associo #solocosebelle ai tronchetti open toe di Cinti e alla collana Tribal Gold in argento dorato satinato di Athena Gioielli.
Cinti, come sapete è per me una garanzia, sono anni che compro le loro scarpe e non mi hanno mai delusa. E presto vi farò vedere la collezione autunno/inverno 2014-15: una delizia per gli occhi e per i piedi. Si sono superati.
Per questi particolari tronchetti vi suggerisco di prendere una misura in più rispetto al vostro solito, calzano un numero in meno!
Così come si sono superati i designer e gli artigiani di Athena Gioielli. Le due collezioni Romantic e Rock sono entrambe divine!
Tenete presente che mentre preparavo questo post sono andata sul sito a prendere il link della collana e sono rimasta con gli occhi incollati allo schermo per tutte le bellissime novità che hanno caricato!
Sappiate che li vedrete presto abbinati in un post!
Happy Saturday to you all! 
Lately I often see hashtags as #onlynicethings that sometimes are used loosely though we should remember that beauty is subjective and not an objective factor. 
And subjectively speaking I associate #onlynicethings to the open toe ankle boots by Cinti and to Tribal Gold necklace in gold-plated silver satin by Athena Gioielli. 
Cinti, as you know, is for me a guarantee: I have been buying their shoes for years that and I was never disappointed. And soon you’ll see the autumn / winter 2014-15: a feast for eyes and feet. 
Their best ever! 
Also Athena Gioielli designers and craftsmen did their best ever. The two collections Romantic and Rock are both divine! 
Keep in mind that while I was preparing this post, I went on the site to get the link of the necklace and my eyes gor glued to the screen for all the wonderful news that they have uploaded! 
Be aware that you will see them soon styled together in a post!

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

61 Comments
  1. Those shoes are beautiful indeed. I agree Beauty is subjective but we really need to appreciate the beauty that is around us always. Happy Saturday to you too!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.