cibo stellato a domicilio con Fanceat

Ricevere cibo stellato a domicilio con Fanceat è una bellissima realtà. La nuovissima startup Italiana porta a casa nostra menù gourmet da preparare con le nostre mani! Siete pronti a diventare Masterchef in 30 minuti?

Cibo stellato a domicilio? non è un sogno ma una splendida realtà.

Siamo abituati ad ordinare cibo a domicilio, soprattutto pizza, sushi, cinese. E’ pratico, comodo ma troppo spesso banale e scontato e ahimè a volte anche di bassa qualità. Se vogliamo qualcosa di diverso; cibo di alta qualità, piatti originali e magari preparati al momento vi suggerisco un modo per ordinare cibo stellato a domicilio rivolgenosi a Fanceat! Fanceat porterà a casa vostra, in 24/48 ore,  un kit di ottimi ingredienti che in 30 minuti potrete trasformare, con le vostre mani, in un meraviglioso menù gourmet! Siete imbranati in cucina? Fanceat vi trasformerà in eccellenti chef grazie ad un prezioso food box contenente tutti gli ingredienti; sani, biologici, di elevata qualità e porzionati per creare tra i fornelli di casa dei piatti da far invidia ai migliori ristoranti stellati! Fanceat è la nuova realtà del cibo stellato a domicilio. Una startup italiana fondata da 4 giovani ragazzi piemontesi con la voglia ed il desiderio di rendere semplice l’alta cucina italiana e far sentire chef chiunque voglia divertirsi tra i fornelli di casa propria. Anche io durante l’evento Fuori di Taste che si è tenuto a Firenze presso la suggestiva cornice di Desinare di Riccardo Barthel, grazie a Fanceat mi sono sentita una stellata Masterchef! Ho scelto il box con il menù “passeggiata nel bosco”, dove il tartufo era l’indiscusso protagonista, pensato da Cesare Grandi, Chef e proprietario del ristorante torinese La Limonaia. Il menù comprendeva 3 portate; un antipasto che ho trovato non solo buonissimo ma anche bellissimo da presentare. Un tripudio di erbe aromatiche, fiori edibili e fragole che andavano ad ornare il freschissimo caprino insieme all’ottimo carpaccio di tartufo. Mi sono divertita moltissimo a creare questo piatto. Il primo era composto da ravioli fatti a mano ripieni di patate e salsiccia di Bra, che andavano conditi con burro e tartufo… favolosi! E per finire il dolce; un tortino al cioccolato con crema al Rum. Tutte queste bontà le ho preparate e servite in tavola in circa 30 minuti e le ho mangiate (tutte) in circa 10 minuti! Chi è che dice che chi cucina poi di solito non mangia? Io non solo mi sono mangiata tutto quello che ho preparato ma ho assaggiato anche i piatti dell’altro menù realizzato da altri ospiti.

Preparare una cena gourmet a casa propria, grazie a Fanceat, diventa semplicissimo e divertente. La cosa che mi ha colpito di più è stata la freschezza e l’altissima qualità dei prodotti che vengono recapitati dentro una scatola con all’interno un contenitore isotermico che mantiene, grazie anche al gel pack atossico,la catena del freddo fino a 48 ore.

Se anche voi siete amanti del buon cibo italiano e volete sentirvi protagonisti tra i fornelli di casa vostra, andate sul sito di Fanceat, scegliete il vostro menù preferito e per tutto il mese di aprile potete approfittare del codice ” don’tcallmechef “ creato per tutti i nostri followers  del valore di  15 € da spendere per qualunque prodotto!
Grazie a Fanceat ed il cibo stellato a domicilio possiamo cucinare prelibatezze in 30 minuti,  indossando il nostro grembiulino più fashion ed il nostro tacco 12 preferito!
Esmeralda

We’re used to order home delivery food, especially pizza, sushi, chinese. It’s pratical and convenient.

If we want something different, such as high quality food, original and perhaps freshly prepared meals, I suggest a completely different way of ordering food at home: Fanceat!

It will deliver right to our place in 24/48 hours, gourmet food that in 30 minutes we could turn, with our hands, in a wonderful gourmet menu!

Fanceat will turn you into excellent chefs thanks to a valuable food box containing all the ingredients; healthy, organic, high quality and portioned to create in our kitchen excellent meals!

 

Esmeralda
2 3 4 5 5bis 6 7 7bis 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26
Esmeralda Evangelista
Esmeralda Evangelista

Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari. Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

2 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.