Che domenica bestiale

Una domenica bestiale, un po’ come la canzone di Fabio Concato. Uno di quei giorni in cui tutto va per il verso sbagliato. L’unica consolazione è che quanto meno siamo riusciti a pranzare e a scattare qualche foto decente nonostante la modella….

Che domenica bestiale……
Avete presente quando va tutto storto? Ci tengo a precisare che si tratta di piccole cose ovviamente rispetto a quello che succede nel mondo ma è proprio per questo che chi, come me, conduce una vita normale, le nota.
Era una giornata dal tempo incerto, decidiamo quindi di andare a pranzo fuori, direzione mare.
Io comincio però subito ad innervosirmi perché do un’occhiata al blog e mi rendo conto che alcune cose non sono come dovrebbero essere.
Arrivati al mare, scopriamo che no prenotazione no pranzo. DA NESSUNA PARTE!
Sconfortati ripieghiamo verso Santa Maria di Galeria dove sono state scattate queste foto e dove ho lasciato due tacchi dei sandali di Steve Madden che vedete negli scatti.
E’ ormai il quarto paio di tacchi che perdo e ho capito che purtroppo non si possono più riparare. Sono i miei sandali preferiti e li dovrò buttare.
Nel frattempo comincio ad essere aggredita dai miliardi di pollini circolanti che mi scatenano una reazione allergica fulminante.
E così torniamo a casa dove scopro che l’INPS pretende che mio padre, invalido civile al 100%, incapace di camminare e di scrivere, per prendere gli arretrati si deve recare presso l’ufficio preposto…. e meno male che nel referto c’è scritto che non si può muovere.
Last but not least….il nano con la febbre!
Che domenica bestiale davvero……

What a freaky Sunday ……
You know when everything goes wrong? I want to clarify I am talking about small things of course compared to what happens in the world but it is precisely for this reason that those who, like me, live a normal life, notice them.
That day weather was uncertain, we decided to go out for lunch, towards the sea.
But I began to get nervous as I looked at the blog and realized that some things were not as they should be.
We reached the sea, only to find out that no reservation no lunch. NOWHERE!
Disheartened we went back towards Santa Maria di Galeria, where these photos were taken and where I left two heels of the Steve Madden sandals that you see in the shots.
It’s  the fourth pair of heels that I lose and I realized that unfortunately they can no longer be repaired. They are my favorite sandals and I’ll have to throw them away.
Meanwhile, I began to be attacked by billions of pollens that triggered a fulminating allergic reaction.
Last but not least …. the dwarf with a fever!
What a really freaky Sunday ……

   

Romwe coat
Tobe212 leather top
Zara jeans
Steve Madden sandals found @Sarenza
Nuage D’Etoiles Bijoux necklace and earrings
Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

43 Comments
  1. Quando capitano giornate così l'unica cosa è aspettare che passino più in fretta possibile. ..domani è un'altra giorno! Peccato per i tacchi, stai benissimo con questa cappottino leopard ed il verde sino colori che ti donano molto! Baci Elisabetta

  2. Che disastro di giornata, la storia dell'INPS è allucinante a dir poco! E poveri sandali, adoro questo modello! Però il look era bellissimo, sarà l'unico lato positivo di questa domenica, ma almeno ce n'è uno!!

  3. I'm sorry to hear you had a bestial week dear Francesca…I'm not even sure what to say about my week. So many bad things happened to me in the last week that at some point I thought I will go crazy, but at the same time I experienced some genuine moments of happiness, so I don't want to complain. Life is such a strange mix of beautiful and sad moments, sometimes it seems almost unbelievable all the things that happen to us.

    Those sandals are gorgeous, so unfortunate you lost them! You look stunning dear..I really like the jeans and the green blouse…the necklace with stars is fabulous….The leopard coat and the fringed bag are a great combo as well.

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

  4. Oh no, what a Sunday! I hope you are feeling better. I know the feeling when you loose your favourite sandals. I hope you will have a fantastic weekend!

  5. Oi, mi spiace molto! Spero tutto ok ora e che il bimbo stia meglio :/ Certo che l'INPS il premio jolly! Peccato anche per i sandali, dai hai la scusa per acquistarne di nuovi!:) Stai benissimo Francesca, mi piacciono un sacco i capelli, dovrei dare una sistematina anche ai miei! Un bacione e buon weekend! <3

  6. Eh be' che bella domenica davvero! Per l'inps purtroppo ne so qualcosa, anni fa capitò lo stesso con il mio povero nonno, pretendevano che andasse lui a fare la visita per confermare l'invalidità… Che tristezza! Bellissime però queste foto: dai, qualcosa è andata per il verso giusto!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.