Chanel Paris-Byzance Bag & Awards

It was love at first sight.
My heart is with this bag, my wallet is not going to follow it this time…..
This bag will cost a fortune compared to my Chanel Jumbo and although it’s been a while since last time I fell in love with a bag, this would definitely represent a splurge and a big one.
So I’ll keep my hands in my pocket but I will allow my eyes and my heart to lust on this bag…..  

E ‘stato amore a prima vista.
Il mio cuore è con questa borsa, il mio portafoglio non ha intenzione di seguirlo questa volta ….. 
Questa borsa costerà una fortuna rispetto alla mia Chanel Jumbo e anche se è passato un po ‘di tempo dall’ultima volta che mi sono innamorata di una borsa questa sarebbe sicuramente una pazzia e grande. 
Così mi tengo le mani in tasca, ma permetterò ai miei occhi ed al mio cuore di sbavare su questa borsa …..

I have to thank Mani & Antonia of Fashion Imperative and Haze of Shades of White for giving me this award

And Cristina of Il Piccolo Mondo Di Cri for this award

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

107 Comments
  1. gorgeous bag!!! love it. but i totally understand and appreciate that you withhold from buying this! hopefully you find something equally beautiful but less expensive!

    spinning-threads.blogspot.com

  2. purtroppo quando nn si può,nn si può XD ma nn puoi vedere se trovi una copia? spenderesti di meno e sarebbe cmq bella 😉
    un bacio grande buona giornata!

  3. E' un piccolo capolavoro, però addosso a me non la vedrei… Costerà anche una follia visto i prezzi così low cost che applica Chanel…

  4. a me sembra una di quelle borse belle solo da guardare o almeno, personalmente, non riuscirei ad abbinarla con facilità come ad esempio un modello evergreen della stessa maison.

  5. In effetti Lucia ho ricevuto la presentazione dei disegni di Karl Lagerfeld e continuo sempre di più a credere che quest'uomo sia un genio ed un vero artista, ma i prezzi sono proibitivi!

  6. Uh che bella, stavo giusto ammirando sui giornali la nuova collezione di bijoux bizantini di Chanel, molto molto belli! Però a dirla tutta, se proprio di paillettes dobbiamo parlare, preferisco la borsa di MiuMiu.
    Lo smalto Layla è il Ceramic Effect n. 26, provalo, è molto più bello del Black Satin di Chanel.

  7. mah, stavolta non so, sono un pò perplessa, perchè mi pare un pò pesantina, sicuramente molto bizantina come stile, sembra un mosaico, ma non è che poi dietro tira tutti i fili di tutto ciò su cui la si appoggia? (o Karl è stato così previdente che dietro è fatta di pelle/stoffa liscia?) sarebbe da vedere dal vivo, probabilmente rende di più, ma credo che alla lunga stanchi, quindi se ne trovi una low cost, andrei su quella strada.

  8. Congrats on your awards :)!!
    I absolutely love this bag!! Its amazing!! But i don´t find it very wearable, just for ocasions!!
    Have a nice weekend dear!! xoxo

  9. ciao bella! grazie degli auguri!:) anche a te avevano regalato una collana di Gucci?come?:) cmq posso chiederti una curiosità? la Jumbo quanto l'avevi pagata? ps questa borsa è davvero meravigliosa ma non oso immaginare il prezzo!:) baci