Chanel Jumbo and…..mini!

Today on Don’t Call Me Fashion Blogger!

Ok I have this bag that now worths a fortune. it appears that its price has doubled over the past 2 years.
So since it is the Queen of my bags I couldn’t leave it alone….and I have picked this lovely charm from Creation by Nicky!
I now have Jumbo and mini…Chanel!!

A quanto pare mi ritrovo una borsa che vale il doppio di quanto l’ho pagata….quindi si puà dire che ho fatto un buon investimento!
Poichè è la legittima Regina delle mie borse non potevo lasciarla sola quindi le ho regalato una minisorellina che ho preso da Nicky e che trovo adorabile!
Se volete avere la versione mini delle vostre adorate borse da mettere come charm come ho fatto io basta andare sulla pagina Creation
by Nicky
!
Vi piace?


Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

137 Comments
  1. La tua Chanel Jumbo è meglio di un investimento in Borsa (involontario gioco di parole, ih ih ih), se non altro non può crollare come i titoli, anzi, le sue quotazioni sono sempre in rialzo! Lo sai che sbavo su quella borsa cara, per me è la Regina di tutte la borse… Carinissima anche la sorellina minore.
    Un bacione cara

    1. mi associo alle sbavate collettive e di Enzino! bellissima, non separartene mai! e carina da matti anche la sorellina in miniatura 🙂 però io la userei come portachiavino o charme per un braccialettino o ciondolo, o fai tu, portandolo anche contemporaneamente alla borsa, quando la usi.
      La signora borsa merita di regnare incontrastata

  2. Non resta che "inchinarci" di fronte alla "madre" di tutte le borse……..di cui oggi, tral'altro, abbiamo conosciuto la piccola "figlia"……..grazie a te che sei così attenta anche ai minimi dettagli!!!
    Buona giornata
    sotender