Il cerchietto bombato in raso per bambina

This post is also available in: English (Inglese)

Oggi vi racconto come scegliere il cerchietto giusto: il cerchietto bombato in raso fa veramente la differenza anche su noi bambine!cerchietto bombato in raso bambina

Ciao Tesorini, vi siete mai chiesti l’importanza di un semplice cerchietto bombato in raso per bambina?

Stiamo parlando di cerchietti, quegli accessori apparentemente semplici e privi di significato, che molte bambine portano sulla testa….

Si, proprio il cerchietto! Coloratissimo, a volte sobrio, a volte sgargiante, spesso ricco di strass e perline colorate, sbrilluccicoso al pari di una vera e propria coroncina reale……

Un cerchietto bombato in raso per una bambina, in realtà, è un universo sconfinato di emozioni, è quell’accessorio che fa la differenza, che ti rende non solo bella, ma…unica!

Che cosa ve ne pare del mio?

Ovviamente ne ho scelto uno moooolto sobrio, ma così chic! Strepitoso davvero!

Non trovate mi stia bene? Si abbina a meraviglia con il vestito jeans con gonna a fiori che mi è stato regalato da Francesca, Irene e Valentina per il mio compleanno!

Con questo brutto tempo non ho mai avuto occasione di indossarlo e in una delle rarissime giornate di sole, ci sono finalmente riuscita!

E ovviamente non potevano mancare tanti braccialetti e delle comode sneakers!

Trovo inoltre che il cerchietto bombato in raso fucsia, in armonia con la primavera, aggiunga quel pizzico di colore in più che mette allegria e spensieratezza!

Pensate che anche Francesca è impazzita per la tendenza dei maxi cerchietti bombati (che sono stati lanciati da Prada, per inciso), guardatela in questo post! Non sembra una madonnina???

Io non potrei mai fare a meno del mio cerchietto bombato in raso!
Mi sentirei svestita, totalmente incompleta!

Solo che ho un problema: non capisco perché ma a me i cerchietti vanno a finire sempre in avanti quasi sugli occhi. Ogni volta Francesca mi prende in giro.

Beh ora mi prende in giro anche perché ho perso tutti gli incisivi e dice che sembro Dracula! Ma quanto è cattiva???

Vi adoro come sempre e grazie per la vostra attenzione, un bacino,

Ludo

cerchietto bombato in raso bambina

Tips of the day

Ludo the Imp
Ludo the Imp

Fashion blogger bambini- Ludo the Imp è il mio nome, la frase che più mi identifica è "papà vuoi capire che sono femminaaaaaa?" Urlo a squarciagola, faccio la spia con gusto e attendo calorosamente che mio fratello venga punito pubblicamente. Mi cambio in continuazione perché mi piace essere bella. Se volete interagire con me dotatevi di un paraorecchi e di tanta pazienza.

15 Comments
  1. ahahahahah!!! Ma dai poverina che la prendi in giro!!! ^^
    Che poi guarda quanto è bellina, sembra una principessina!
    Comunque ti dirò, io di questi cerchietti ne ho presi due ma già mi hanno un pò stufata… mi ci vedo strana ad andarci in giro.
    decisamente stanno meglio alle bimbe! 🙂
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

  2. Io non sono più una bimba, ma ho sempre amato i cerchietti, quelli bombati adesso che sono diventata un po’ “più grande” li amo ancora di più! Sono un accessorio che amo mettere spesso, specialmente in estate…Francesca sta molto bene con questo cerchietto!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.