cecilia arpa ed il paese delle meraviglie

C’è un nuovo modo di entrare nel paese delle meraviglie, lo ha ha scoperto Cecilia Arpa, una stilista che ha debuttato quest’anno alla Fashion Week di Milano, con un bellissimo evento!

Alice nel paese delle meraviglie è una fiaba a tratti sognante e  a tratti inquietante ma non c’è dubbio che sia un capolavoro.
Cecilia Arpa è una stilista che trasforma i sogni in realtà e debutta alla Fashion Week di Milano proponendo la sua collezione primavera estate 2016 in uno straordinario evento con numerosi ospiti!
La prima volta che ho visto la collezione, disegnata su carta, ho pensato: geniale!
I miei occhi si erano incollati alla gonna che vedete in queste foto. E ho cominciato a desiderarla.
Ha una fascia alta in vita che ricorda la livrea di un ape e reca una parte della favola di Alice nel Paese delle Meraviglie. “Originale!” ho esclamato. E ho continuato a desiderarla….
Poi, come succede in tutte le favole, una fatina dai capelli biondi è arrivata in mio soccorso portandomi la tanto desiderata gonna.
La fatina, detta anche MKD, ha espresso un solo desiderio in cambio: un bel margarida assieme. Le ho fatto un bell’inchino e le ho detto che sarà presto fatto.  Ho ovviamente tralasciato di dirle che io adoroooo i margaridas!!!! Quindi penso proprio che ci sbronzeremo assieme!
Ho la certezza che Cecilia Arpa abbia indovinato tutta la collezione e che i suoi capi diventeranno un vero e proprio must have per tutte le fashioniste sognatrici come me!
E visto che la gonna parla di Alice…..era giusto che a scattare queste foto fosse la sua omonima contemporanea!!!

Alice in Wonderland is a fairy tale at times dreamy and sometimes disturbing but there is no doubt that it is a masterpiece.
Cecilia Arpa is a designer who turns dreams into reality and debuted at Fashion Week in Milan presenting her spring summer 2016 collection in an extraordinary event with many guests!
The first time I saw the collection, drawn on paper, I thought, brilliant!
My eyes were glued to the skirt you see in these pictures. And I began to desire it.
It has a high-end waist that reminds me of a bee and it is written up with a part of the story of Alice in Wonderland. “Original!” I exclaimed. And I continued to desire it ….
Then, as it happens in all fairy tales, a fairy with blonde hair came to my rescue by bringing the much desired skirt.
The fairy, also called MKD, expressed only one wish in return: a nice margarida together. I made a nice bow and I said it will be done soon. I have obviously neglected to tell her that I looove margaridas !!!! So I think that we will soon get drunk together!
I am sure that Cecilia Arpa entire collection will be a success and that it will become a real must-have for all fashionistas dreamers like me!
And because the skirt is about Alice ….. it was right that taking these pictures was her contemporary namesake !!

 

To Be 212 Jacket
Michael Kors sandals
Hype sunglasses
Ottaviani necklace 
Picture of Selvaggia Capizzi

Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

53 risposte

  1. La gonna è semplicemente meravigliosa, e tu la indossi divinamente! Me ne sono innamorata appena l'hai pubblicata su Instagram ma indossata è ancora più femminile, complimenti a Cecilia Arpa, ha creato un sogno da indossare!