Catching up with my blogging friends

One Sunday in April, a spring that is struggling to find herself, a friend who decides to take a train to come to Rome from Bologna, 5 friends who have the same hobby and  who are blogging for fun.
If we sum it all up with the desire to stay together, without takking about our blogs and do a little ‘healthy shopping, here comes out a beautiful day spent together with Paola, Alice, Lucy and Anthea!
I’m very tired of the fashion blogging world, I’m tired of people who make war for nothing, I’m tired of those who boast, I’m so tired …. sometimes I want to close this blog that takes me so much energy, that makes me stay up late into the night, that forces me to wake up at 6:30 ….. but I’m afraid of losing my friends: the ones you see here, and those who read me …..

Una domenica di aprile, una primavera che stenta a trovare se stessa, un’amica che decide di prendere un treno per venire a Roma da Bologna, un’altra che il treno lo prende da Anzio (ops scusa Paola ma mi è venuta così ah ah ah), 5 amiche che hanno lo stesso hobby e che bloggano per divertimento.
Se condiamo il tutto con la voglia di stare assieme, di non parlare dei blog e di fare un po’ di sano shopping, ecco che ne esce una giornata bellissima passata assieme a Paola, Alice, Lucy ed Anthea!
Sono molto stanca di questo mondo dei fashion blog che non è più quello che conoscevo, sono stanca della gente che si fa la guerra per il nulla, sono stanca di chi si vanta, sono stanca di ricevere commenti sgradevoli ogni volta che esce quella benedetta classifica di cui non parlo mai ……sono stanca….
Vorrei chiudere questo blog che mi prende tante energie, che mi fa stare sveglia fino a tarda notte, che mi sveglia alle 6 e 30…..ma ho paura di perdere le mie amiche: quelle che vedete qui e quelle che mi leggono…..

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

No Comments Yet

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.