casting creme gloss: zeroscuse

Casting creme gloss è la colorazione per capelli che non ammette scuse perché non rovina i capelli ed è facile da usare ! E’ un vero e proprio trattamento di bellezza, infatti non contiene ammoniaca ed è invece arricchito dalla pappa reale, l’elisir di bellezza che viene dal mondo delle api!

Casting Creme Gloss, il colore per capelli di L’Oreal Paris è la risposta a tutte le scuse che noi donne accampiamo per non farci la tinta da sole.  Non ho tempo, il colore che cerco non c’è, è complicato, la tinta rovina i capelli…..insomma di tutto di più!  Ed io che sono la regina della pigrizia sono un esempio perfetto di tutte le scuse del mondo.

E quindi ora #zeroscuse per me e per tutte le pigrone! Se io, l’inetta del fai da te, sono riuscita a farmi la tinta da sola con Casting Creme Gloss ed in 20 minuti, possono farlo tutte! E vi assicuro che non rovina i capelli!

Pensate che tornare al mio colore naturale è uno dei buoni propositi del 2016, ovvero:

#1 Essere felice

#2 Viaggio a LA

#3 Colore dei capelli naturale

Per i primi due posso dire che sono sulla buona strada. Spero di avere meno preoccupazioni quest’anno e stiamo programmando per agosto il nostro viaggio nella mia seconda casa (o forse dovrei dire nella mia prima casa), Los Angeles. L’unico posto al mondo dove mi sento completamente a mio agio.

Per quanto riguarda il terzo punto dovete sapere che ho un rapporto molto conflittuale con i miei capelli e la maggior parte delle volte non sono soddisfatta né del colore né del taglio.

Io nasco rossa, poi ho cominciato a decolorare i miei capelli per diventare bionda. Nella mia insana testolina, si era fissata l’idea che le bionde avessero più successo rispetto alle rosse. E così tra acqua ossigenata e colpi di sole ho distrutto la mia chioma fulva.

Il colpo di grazia definitivo è stato inflitto dalla comparsa dei miei primi capelli bianchi, quando avevo 28 anni.

E così un po’ per tornare al mio colore naturale e molto per coprire la canizie ho cominciato ad utilizzare colorazioni permanenti.

Quando vivevo in America ho usato proprio i prodotti della linea Casting ed ero rimasta molto soddisfatta.

Poi quando sono rientrata in Italia, per pigrizia, ho affidato la mia chioma a vari parrucchieri combinando vari disastri. Il mio colore naturale è il biondo ramato scuro, uno dei colori più difficili da riprodurre. Nell’ordine sono stata: rosso melanzana, viola prugna, fucsia, carota, arancia…….

Ultimamente ho trovato un buon parrucchiere e la tinta che generalmente faccio è molto simile al mio colore naturale. Ma dipendere da un parrucchiere non è proprio comodo, specialmente con un lavoro come il mio che mi porta a viaggiare spesso.

Quando sono in emergenza capelli bianchi avrei bisogno di farmi la tinta da sola ma trovo sempre una scusa: non coprirò mai i capelli bianchi, rovinerò i miei capelli, ci metterò troppo tempo ad applicare la tinta…..ed è per questo che ho provato Casting Creme Gloss.

Tra le 21 nuance disponibili ho scelto il n.630 Caramel, molto simile al mio colore naturale.

20 minuti, una sola miscelazione ed il gioco è fatto. L’ho provato e sono molto soddisfatta, capelli bianchi coperti, chioma luminosa e folta, non ho combinato pasticci e ci ho messo pochissimo!!! E soprattutto non rovina i capelli! #zeroscuse: se ci sono riuscita io………

Guardate queste foto e ditemi che ne pensate.

P.S. se guardate bene, troverete anche una certa Alina…..in versione lavoro!

 

Casting creme gloss, hair color for L’Oreal Paris that does not contain ammonia and has been a cornerstone to fulfill one of my 2016 goals, namely:

# 1 Be happy

# 2 Travel to LA

# 3 Natural Hair Color wigs

For the first two I can say I’m on the right track. I hope to have fewer worries this year and on August we are planning to travel back to my second home (or should I say in my first), Los Angeles. The only place in the world where I feel completely at ease.

As for the third point you have to know that I have a very confrontational relationship with my hair and most of the time I am not happy neither with the color nor the cut.

I was born a redhead, then I started to bleach my hair. In my insane little head the idea blondes have more success than redheads found its place. And so between hydrogen peroxide and highlights I destroyed my tawny hair.

The final blow was dealt by the appearance of my first gray hair when I was 28 years old.

And so to get back to my natural color and more to cover gray hair,  I started using permanent dyes.

When I lived in America I used the Casting products and I was very happy with them.

Then when I came back in Italy, out of laziness, I entrusted my hair in various hairdressers ending up in various disasters. My natural color is dark auburn, one of the most difficult colors to reproduce. I was in the order: red eggplant, plum purple, fuchsia, carrot, orange …….

Lately I’ve found a good hairdresser and the dye that I generally do is very similar to my natural color. But depending upon a hairdresser is not really comfortable, especially with a job like mine which leads me to travel frequently.

When you I am in white hair emergency,  I would like to dye my hair by myself, but I always find an excuse: that’s why I tried Casting Creme Gloss.

Among the 21 shades available I chose # 630 Caramel, very similar to my natural color.

20 minutes, one mixing and you’re done. I tried it and I am very satisfied, white hair covered, bright and bushy hair,  and it took very little time!!! 

Look at these pictures and tell me what you think.

P.S. if you look carefully, you’ll also find some ….. Alina working version!

casting creme gloss colori (10)

casting creme gloss colori 2 casting creme gloss colori 3 casting creme gloss casting creme gloss colori (5) casting creme gloss colori (6) casting creme gloss colori (7) casting creme gloss colori (8) casting creme gloss colori (9) casting creme gloss colori (11) casting creme gloss colori (12) casting creme gloss colori (13) casting creme gloss colori (15) casting creme gloss colori (1) casting creme gloss colori (19) casting creme gloss colori (21) casting creme gloss colori (22) Mono hair replacement systems
Casting Crème Gloss 2016

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

35 Comments
  1. Quanto sei bella in queste foto, favolosa <3 Sai che è stata la prima colorazione che ho provato in assoluto? E' ottima. Anche io ho gli stessi propositi sai, andiamo assieme a LA?:D :*

  2. Ma sbaglio o il sito è ancora più bello dell’ultima volta?!?!?
    Cmq io sto usando proprio questo sai?? Ne ho provate molte di colorazioni e ho stabilito che questa è la più completa e duratura. Ora sto usando il castano fondente, ma in realtà… Sono diventata neretta, ma mi va benissimo 😉
    Questo è davvero il colore perfetto per te tornare alle origini fa bene!
    bacioni
    http://www.theladycracy.it

  3. Brilliant, looks so marvellous!! Am definitely adding some colour to my hair once my pregnancy is over…shh…the greys are coming in and I don’t feel old enough to have grey hair, hahaha!! But, I will have to wait for just now!! Your’s looks fantastic 🙂 xx

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.