braccialini carinabag dimensioni

Pistaaaaaaaaaaaaa: fate largo che arrivo io!! Mi chiamo CarinaBag e mi ha creata Braccialini! Sono totalmente realizzata in Italia e con tecniche altamente innovative. Vi innamorerete di me ed io vi porterò in giro per il mondo!

Ho finalmente scoperto cosa apriva la chiave che avete visto qui. Una splendida idea firmata Braccialini!
CarinaBag è la nuova borsa must have ideata da Braccialini, leader nell’artigianalità totalmente Made in Italy.
Ha la forma di una macchinina ma non è una macchinina,
Infatti, parafrasando simpaticamente anche il nome del mio blog, l’esuberante CarinaBag ha un hashtag che la dice lunga sulla sua identità : #dontcallmemacchinina!
Pensate che ha anche una “carta di identità”, perché non vuole essere confusa con nessun’altra!
Nome: CarinaBag
Tipo: Berlina 4 porte decappottabile
Immatricolazione: 2014
Peso: 500g
Lunghezza: 27,5 cm
Larghezza: 12,5 cm
Altezza: 15 cm
Colori: Nero, Rosso, Orchidea, Pavone
Materiale: la plastica scelta è una versione del cloruro di polivinile (PVC) e per questo riciclabile e in linea con l’ eco-compatibilità delle altre materie sintetiche di nuova generazione.
Dotazioni di serie: metallerie e cerchi in lega in oro cromati, vernice lucida, tettuccio apribile, interni in tinta.
CarinaBag è Carina, di nome e di fatto!
Un progetto durato più di un anno con lo scopo di realizzare una versione in plastica della famosa TAXI bag Braccialini in pelle.
Per raggiungere questo risultato Braccialini ha utilizzato le stesse tecniche usate per le auto vere: modellazione tridimensionale, simulazione di montaggio e valutazione delle colorazioni, tutto attraverso l’uso di sofisticati software impiegati per la prima volta nel settore della pelletteria.
Dopo la sperimentazione di diversi materiali è scelta una variante del PVC (cloruro di polivinile) che permette di avere colori brillanti, morbidezza e riciclabilità.
Come per le automobili vere le fiancate i frontali i cerchioni e il sotto scocca escono dalla catena di stampaggio e sono pronti per diventare un prodotto finito.
Al pari delle migliori automobili sportive italiane che il mondo ci invidia, l’abilità degli artigiani subentra nell’ultima fase produttiva per assemblare tutti i componenti della piccola automobilina da amare.
E come si fa a non amarla?
E’ un piccolo gioiellino che solo Braccialini poteva ideare e realizzare, mi seguirà ovunque anche perché ho visto quanta ammirazione ha generato nelle donne che mi hanno fermato per chiedermi dove la potevano acquistare, guardandola con la cupidigia che solo noi donne abbiamo quando vediamo qualcosa che ci colpisce.
Dal 23 di Luglio potete trovare la pestifera CarinaBag in tutti i negozi Braccialini di Milano, Firenze, Montecatini, Roma e Parigi (gli indirizzi li trovate qui http://www.braccialini.it/ita/it-it/cms/index/negozi ) oppure la potrete acquistare comodamente da casa sullo shop on line di Braccialini.
Ma dove vai se CarinaBag non ce l’hai???

I finally found out what the key that you have seen here was unlocking. A wonderful idea by Braccialini!
CarinaBag is the new must-have bag designed by Braccialini.
It is shaped like a toy car but it is not a toy car in fact, to paraphrase nicely also the name of my blog, the exuberant CarinaBag has a hashtag that says a lot about its identity: #dontcallmemacchinina!
It also has an “identity card”, because it doesn’t want to be confused with any other!
Name: CarinaBag
Type: Sedan 4 door convertible
Date of registration: 2014
Weight: 500g
Length: 27.5 cm
Width: 12.5 cm
Height: 15 cm
Colours: Black, Red, Orchid, Peacock
Material: The plastic is a version of polyvinyl chloride (PVC) and hence recyclable and in line with the ‘eco-friendliness of the other synthetic materials of new generation.
Standard equipment: plates and wheels in gold chrome, shiny patent leather, convertable, matching interior.
A project that lasted more than a year with the aim to realize a plastic version of the famous Braccialini TAXI leather bag .
To achieve this, Braccialini has used the same techniques used for real cars: three-dimensional modeling, simulation, assembly and evaluation of colors, all through the use of sophisticated software used for the first time in the leather industry.
How can you not love it?
CarinaBag is’a little gem that only Braccialini could ideate and implement, it will follow me everywhere because I saw how much admiration it generated in women who stopped me to ask where they could buy it.
From July 23 you can find CarinaBag  it in all the Braccialini flagship stores, in selected stores and on the Braccialini online store .
Go, get your CarinaBag!!!

braccialini carinabag fashion blogger

braccialini macchinina

Braccialini CarinaBag
No brand dress
Marianna Ferrara coat
Steve Madden sandals found on Sarenza
Kiwi + Pomelo necklace


Ph. credits: Alice
Picture of Francesca Romana Capizzi

Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

122 risposte

  1. Buongiorno Francesca 🙂 Non è solo carina la borsa, ma anche te e tutto il tuo look! Adoro quel capotto / spolverino.

    Aparte quello devo tenermi lontano dalle borse, ne ho comprato 4 nelle ultime 3-4 settimane.

    Alex – Funky Jungle – Tokyo near my heart

  2. Avevo indovinato!! Tu lo sai, sono una fan da anni delle borse Braccialini, le adoro e le colleziono da tempo, quindi la Braccialini Car non può non piacermi, è geniale! Bellissimo poi il tuo look, adoro abito e soprabito!

  3. Che bella questa borsa ma poi il colore è stupendo!
    Ma io sono innamorata sul vero senso della parola di tutte le tue scarpe,anche di questi sandali oro *-*

  4. Sta mattina ho aperto tuo blog , e stato bellissimo . Ti ringrazio , perché questo trench in particolare e un pezzo della mia collezione che extra adoro ! Grazie sei sempre molto gentile e bellissima . Grazie

  5. ciao francesca borsa carinissima, ma il tuo outfit è stupendo!!!! bellissimi i sandali oro, e il mini dress bianco abbbinato a questo trench a trama fluoreale… complimenti, mi farebbe piacere un tuo parere al mio nuovo post!!!

  6. Ciao Francesca, ecco svelato i mistero!:) E' troppo bella ed originale, mi ha colpito subito. La sceglierei proprio così come la tua in rosso ma anche in nero. Mi piace molto anche il tuo look, eccoti con il nuovo taglio, bellissima!:**

  7. Awesome post! So fab as usual. Hope you have a great day!

    I AM ALSO ON: Instagram @kennydaily, Bloglovin and Facebook

    xoxo;
    What Kenny Hearts a Fashion and Home Decor Blog

  8. Found your blog randomly and I’d like to say it’s fabulous! You have amazing photos & style! Everything is perfect!

    Would you like to follow each other via gfc, bloglovin, instagram, twitter, facebook and g+? Do visit my blog and let me know where you follow and I will follow back right away!! 🙂

    Kisses
    Charu
    http://www.myglossyaffair.com/

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *