Il cappotto cammello classico….non ci crederete ma non ne avevo uno. Non ho mai trovato quello che avevo in mente fino a qualche giorno fa. E i saldi a Roma mi hanno aiutata!

Il cappotto cammello classico, scommetto che tutti avoi ne avete uno nell’armadio. Io no. So che risulto poco credibile dato che ho più armadi che Carrie Bradshaw. Ma vi assicuro che è così. Non che non ne abbia acquistati. Ma nessuno mi ha mai colpita particolarmente. Infatti li ho poi regalati ……tutti!

Ultimamente ero a caccia del modello ideale e mi sono imbattuta in questo cappotto cammello classico di Patrizia Pepe. Dotato di spalline, avvitato e con cintura, Fantastico! Ed era fantastico anche il prezzo……quasi 400 euro!

Per una volta ho saputo aspettare i saldi e l’ho comprato alla metà del prezzo originale. Mi sono subito sentita molto saggia.

E anche molto soddisfatta. E’ esattamente quello che cercavo e questo, state certi, non lo regalerò, a meno che non mi ingrassi come un bue……

L’ho abbinato ad un paio di decolleté Buffalo che ho trovato su Sarenza, alla borsa con le frange blu Le Sac Parisienne e ai jeans Levi’s Revel.

Era una domenica tranquilla, o quasi, prima che per l’ennesima volta, la mia vita si incrociasse con un’emergenza.

Diciamo che anche il 2016 si prevede come un anno difficile. Molto difficile. Ma lo affronterò con il sorriso e con l’energia che ho sempre.

Mi dovrete però perdonare se sarò un po’ più assente. Questo spazio è il mio svago è vero ma proprio perché è una mia estroflessione risente anche delle mie fasi negative.

 

The classic camel coat, I bet all of you have one in the closet. Not me. I know that I am not credible given that I have more closets that Carrie Bradshaw. But I assure you it is so. Not that I haven’t bought a few over time. But non of them has never been the ideal one. In fact I have given away them…… all!
Lately I was in search of the ideal model and I came across this classic camel coat by Patrizia Pepe. Equipped with shoulder pads, fitted and belted, Fantastic! And the price was great too …… almost 400 Euros!
For once I have been able to wait for the sales and I bought it at half the original price. I immediately felt very wise.
And also very happy. It’s exactly what I wanted and this, be assured, will stay with me, unless I get as fat as a bull ……
I combined it with a pair of Buffalo oumps I found on Sarenza,  a bag with fringes blue by Le Sac Parisienne and Levi’s Revel jeans .
It was a quiet Sunday, or nearly so, before that for the umpteenth time, my life was shattered by an emergency.
Let’s say that 2016 is expected to be a difficult year. Very difficult. But I face it with a smile and with the energy that I always have.
But you’ll have to forgive me if I am a bit absent. This space is my leisure, this is true,  but since it is my extroversion is also affected by my negative phases.

cappotto cammello parizia pepe (1)cappotto cammello parizia pepe (2) cappotto cammello parizia pepe (3) cappotto cammello parizia pepe (5) cappotto cammello parizia pepe (4)

cappotto cammello parizia pepe (10) cappotto cammello parizia pepe (14) stella jean per oxfam talia borsa con le frange blu (1) borsa con le frange blu (2)

Patrizia Pepe camel coat

Stella Jean for Oxfam Italia shirt

Levi’s Revel jeans

Buffalo shoes found @Sarenza

Le Sac Parisienne bag, con il codice DCMFB avrete diritto ad uno sconto del 10%

Ottaviani necklace

Elite Model’s Fashion Eyewear glasses

Selvaggia Capizzi

Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

16 risposte

  1. Francesca ma questo è stupendo! Lo voglio anche io uguale uguale!!! Troppo chic e il modello favoloso, no, sul serio, amore a prima vista mamma mia! *_*
    Poi abbinato così è ancora più bello, ti ho mai detto che hai buon gusto? Sicuramente ma te lo ribadisco, bravissima!
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *