capelli ricci da domare

Siete nati con capelli ricci da domare? Benvenuti nel mio mondo. Oggi ho deciso di dedicare un post proprio ai miei orribili e riccissimi capelli!

Capelli ricci da domare? Anche voi, come me, siete afflitti da questo indicibile dramma pilifero? Siete alla ricerca di una formula magica che consenta di gestire i vostri ingestibili capelli ricci da domare?

Beh se la trovate fatemi un fischio……io non l’ho ancora trovata.

Ecco cosa succede quando ho poco tempo e non posso procedere con una messa in piega decente. Shampoo, quintali di balsamo e tanta ma tanta spuma doma ricci! Ma il risultato è  sempre lo stesso….una vera tragedia!

Mentre scattavamo queste foto nel quartiere EUR di Roma è passato anche Alberto Angela che, colpito dalla mia chioma ma anche dall’età, ha subito pensato che io fossi una discendente diretta della Gorgone Medusa.

Tanto che mi ha proposto di partecipare alla prossima edizione di “Ulisse”.  A nulla sono valse le mie proteste…..la prossima volta mi vedrete in un museo archeologico assieme alla mia “antenata”!

Curly hair to tame? You, like me, are afflicted by this unspeakable hair tragedy ? Are you looking for a magic formula that allows you to manage your unmanageable curly hair?

Well if you find it give me a word…… I have not found it yet.

That’s what happens when I have little time and I can not proceed with a decent blowdry. Shampoo, conditioner and tons curls modelling mousse! But the result is always the same …. a real tragedy!

While we were taking photos in the EUR district of Rome Alberto Angela came by who, impressed by my hair but also my age, immediately thought I was a direct descendant of the Gorgon Medusa.

So he invited me to participate in the next edition of “Ulysses.” Next time you will see me in an archaeological museum along with my “ancestor”!

fashion blogger roma (2) fashion blogger roma (3) fashion blogger roma (5) fashion blogger roma (6) capelli ricci da domare fashion blogger roma (8) zoppini ti amo e co (1) capelli ricci da domare zoppini ti amo e co (3)

Gap Sweatshirt found @Zalando

Mariamare shoes

Fringe bag found @Sarenza

Ti Amo & Co necklace and bracelet by Zoppini

Hype sunglasses

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

16 Comments
  1. Ahahah, ma il tuo umorismo…sei troppo forte! …comunque anche io devo fare la domatrice di keobi5con i miei capelli ricci e con l umidità anche crespi…bellissimo il look di oggi, ho u debole per le scarpe rosse! Baci Elisabetta

  2. Mia Cara nessuno può comprenderti più di me, stiro i capelli da sempre e si sono talmente indeboliti che il dermatologo mi ha intimato di buttare via la piastra! Adesso ho i capelli rasta! Bello come sempre il tuo outfi, e come sempre adoro le tue scarpe! Baci baci

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.