Can’t Walk With These Heels!!!

As you already know I bought the Asos Perspex Heels both in green and in blue.
However, the resulting I-drank-a-full-tank-of-wine walking trend is the same.
These shoes are gorgeous but they can be worn for a sitting dinner that last no more than 2 hours!!
The combination of these heels and the increasing lenght of my bangs was almost lethal the night these pictures were taken.
Luckily for me my hubby was in a good mood and he accepted to work as a dog for the blind!!!

Come già sapete ho comprato le scarpe con i tacchi in plexiglass di Asos sia in verde che in blu.
Tuttavia, la risultante tendenza a camminare come una che si è benuta una tanica di vino è la stessa. 
Queste scarpe sono bellissime, ma possono essere indossate per una cena seduti che non duri più di 2 ore! 
La combinazione di questi tacchi e la cresente lunghezza della mia frangia è stata quasi fatale la sera che sono state scattate queste immagini. 
Per mia fortuna mio marito era di buon umore e ha accettato di lavorare come un cane per non vedenti!





Mixeri Shirt
H&M Belt

7 For All Mankind Jeans from Yoox
Asos Perspex Heels from Asos 
Miu Miu Harlequin Bag
Ciu Sisters Bracelet Cuff
Leetal Kalmanson Necklace from Yoox
YSL Arty Ring
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

79 Comments
  1. Ma tuo marito è proprio un sant'uomo:Ric santo subito!!!
    Davvero sono scomode 'ste scarpe? E pensare che sono così belle… Tu stai benissimo, come sempre.
    Buona giornata cara

  2. You are so funny! How sweet of your hubby haha a dog for the blind! I'm done with shoes that hurt my feet. I cant take it. Im too old.

    Sophia

  3. quei tacchi sono davvero altissimi! complimenti al marito che è stato molto paziente 😀 bellissima la tua borsa! ne avevo trovata una simile in un negozio vintage ad Amsterdam, con pure il portafoglio uguale e…il negozio era chiuso >.< ho fatto come Rebecca Bloomwood: mi sono aggrappata alla saracinesca e ho urlato "aprite, lo so che siete lì dentro." 😉

  4. Loving the heels of those shoes and so sorry they aren't the comfiest ones. I guess it's one of those cases when we have to suffer in order to be beautiful. 🙂 Just be careful when you walk.
    Love the Miu Miu very much, too.
    x

  5. ahahahha anch'io sono un disastro continuo quando decido di mettere tacchi alti abbinati a frangia decisamente davanti agli occhi!
    stai benissimo Francesca! le scarpe come al solito mi piacciono!

  6. Hi Bella,just a question for you,are you on any special diet or do you do any exercises?you are so slim!I need to lose few kilos:(you look stunning in those shoes,its a pity they are not so comfortable:(

  7. You look gorgeous with these shoes on~~ I love the ombre coloured heels!!

    I have lots of shoes that are dangerous to walk in but I just can't resist getting them because they look so pretty.

    Thanks for stopping by my blog and commenting!! Japan is so much fun, I love shopping in Japan and there are so many places with beautiful sights!! It's definitely a destination worth going!!

    xoxo
    Lizzo

    chewylove.blogspot.com

  8. ciao,
    vedere i tuoi post mi mette di buonumore .
    Ieri in un momento di follia, complice qualche nuvola, ho abbandonato i miei sandali estivi per un paio di classicissimi mocassini di Rossetti….
    mal me ne incolse !!!! Camminavo nei vialetti dell'ospedale ed improvvisamente ho realizzato che non ce la facevo più….. la tentazione di chiamare un barelliere è stata fortissima ….tu dirai : " e io che c'entro?"…. certo che c'entri … a forza di vedere i tuoi post ho pensato che dovevo anch'io lanciarmi in qualche scarpa "trendy" da vera signora !!!!
    Oggi sono ritornata in me : ancora sandali fino alla prima neve …anche perchè io un marito che mi sorregge non ce l'ho !!

    ave

  9. Non avevo ancora visto il nuovo header: è bellissimo!!! Sta proprio bene!
    E anche tu stai molto bene con questo look, peccato x le scarpe scomode…!

    Baci e b giornata!

  10. quello che posso vedere è che sei in splendida forma! peccato per le scarpe, mi piacciono tantissimo, sin dalle prime che ci hai mostrato!
    la camminata da tanica di vino non può che rendere più sexy il tuo incedere! (capisco cosa intendi, ogni tanto il "mezzomarinaio" maschile di sostegno mi salva la vita!)

  11. che carino tuo marito! le scarpe sono stupende, hai un corpo perfetto e l'outfit ti sta benissimo! peccato per le scarpe che non sono comodissime anche se, come ti ho gia' detto sono strepitose!

    jos xx

  12. peccato per la distanza altrimenti potevamo farci dei book a vicenda visto che i mariti non collaborano…io direi di chiamare queste scarpe killer hills visto che io manco 2 metri sono riuscita a fare!