Camouflage in the jungle

Well that in the jungle you use the camo print is not a mystery, then the camouflage sunglasses -wild print skirt should not rise any surprise right?
As a location I found this beautiful gate, which is also the only work of art that I have in the surroundings: my personal graffiti wall!
Now I just have to find those famous rails …..

Beh che nella giungla si usi la stampa mimetica non è un mistero, quindi l’accoppiata occhiali camouflage-gonna con stampa wild non dovrebbe destarvi nessuna sorpresa no?
Come location ho ritrovato questa bellissima serranda che rappresenta anche l’unica opera artistica che ho nei dintorni: il mio murales insomma!
Ora devo solo trovare quelle famose rotaie…..

No brand jacket
Sfizio maxiskirt
F54 camou sunglasses
Chanel Jumbo bag
GlamMe Blackberry case

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

199 Comments
  1. è bellissimo il chiodo! proprio come lo desidero da tempo! e poi sei bellissima con la maxi-skirt! pure io vorrei tentare questa via per ovviare al solito look con i pants!

  2. La gonna mi piace un sacco!! L'hai abbinata , come sempre, alla perfezione…!!Lo sai Fra che ste stampe ti stanno benissimo..le porti molto bene!!
    Un bacio da quella Giungla di Roma!!
    Ti aspetto!
    Federica
    smartchicdietreadbooksandfly.blogspot.it

  3. Noooooo, ma sei un vero spettacolo della natura stamattina!!!!! Il look é grandioso e studiato alla perfezione, ma questo non è una novità… La location, non ci crederai, ma è stata sufficiente una "semplice" serranda e gli scatti sembrano saltati fuori da un redazionale di Vogue!!! Diventi sempre più professional tesoro.