camicia boho chic, dove trovarla

This post is also available in: English (Inglese)

Tutti pazzi per lo stile boho! Anche questa estate sarà dominata da maxi dress e da bluse fluttuanti come questa camicia boho chic! Oggi vi dico dove la potete trovare!camicia boho chic

Una camicia boho chic, un campo con tante balle di fieno e l’estate è arrivata!

Assieme alla stagione più bella è arrivato anche il desiderio di vestirsi leggeri e di essere spensierati.

La camicia boho chic che potete trovare qui, è per me un simbolo di libertà, perchè è morbida, leggera e lascia le spalle scoperte.

La moda estate 2018 ci vuole colorate e soprattutto libere di muoverci come vogliamo.

Lo stile boho chic è davvero perfetto per seguire le ultime tendenze e anche per mantenere la propria creatività.

Pensate che questo in questo stile confluiscono vari elementi della cultura boheme e hippy con forti richiami alla moda anni 70.

La scelta di abbinare la camicia boho chic a un paio di pantaloni con la riga e quindi decisamente più sportivi e agli stivaletti dall’anima rock è dipesa dal fatto che a me non piace vestire secondo gli schemi ma metto assieme il look che più mi rappresenta in quel momento particolare della giornata.

Mi piace il contrasto tra lo stile hippy della camicia e il tono più aggressivo di jeans e scarpe. Come gioielli ho scelto di indossare la collezione Rugiada e gli anelli Wear di Athena Gioielli.

E ora parliamo delle foto….avevo scelto un luogo isolato e decisamente in linea con lo stile di questo look: un campo di balle di fieno.

Purtroppo però, come sempre mi capita, tanto isolato non era. Tra chi si fermava al bordo della strada per farmi una foto (che chissà dove sarà stata postata….aiuto!) e un cane che aveva deciso di farsi le foto con me assieme alla sua padrona, il campo di fieno si è rivelato più popolato di una discoteca di Riccione!

Non so voi ma io ancora non riesco a superare la mia timidezza, mi secca moltissimo essere osservata mentre faccio le foto!

E tutti si impicciano!!!

Tips of the day:

  • Se volete vedere qualche altra camicia boho chic cliccate su look hippie
  • Siete di Roma e volete scoprire nuovi posti dove andare a mangiare? Leggete questo post di Irene
  • A caccia di ispirazioni last minute su dove andare in vacanza?Provate Palma del Mallorca!

camicia boho chic

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

24 Comments
  1. Mi piace molto questo stile, non trovo però sempre belle maglie come questa che ci hai proposto, è davvero meravigliosa, mi piace tantissimo

  2. Ciao! A me piace molto il tuo stile anche perché rispecchia molto il mio. Mi piacciono un sacco le bluse e le camicie larghe ed ampie. Per non parlare degli stivaletti. Un must per me.
    Mayadanziger

  3. Ahhahah ti capisco! Adoro questa camicia e lo stil Francesca, hai scelto poi una location favolosa, vorrei essere lì! Sei bellissima e queste foto sanno proprio d’estate!:*

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.