Camicia bianca con rouches Kate Kasin

This post is also available in: English (Inglese)

Oggi vi propongo una variante più frivola di un classico intramontabile, ecco la mia camicia bianca con rouches che ho trovato su Kate Kasin. Vi piace??

camicia bianca con rouchesLa camicia bianca con rouches è una delle varianti più alla moda di un classico intramontabile,  un capo che tutti dovremmo avere: la camicia bianca.

La mia bellissima e nuovissima camicia bianca con rouches l’ho trovata su Kate Kasin e la potete acquistare cliccando qui. E con il codice KKFASHION avrete diritto al 30% di sconto!

La camicia bianca con rouches  è un capo alla moda e decisamente versatile

In queste foto l’ho interpretata in un look da dress code black tie che è anche adatto a un dress code cocktail (non è invece assolutamente un dress code white tie mi raccomando), abbinandola a una gonna in tulle nera e ai sandali dorati.
Ma la camicia bianca con rouches starebbe benissimo anche con un paio di jeans e con gli stivali texani, anzi mi sa proprio che sarà uno dei miei prossimi look!
E’ anche adatta a un look da ufficio sopra un paio di pantaloni a sigaretta o a una gonna a matita!
Le tendenze moda autunno 2019 dicono che le camicie devono avere le maniche “importanti” e tante rouches per dare spazio al nostro lato femminile.
Come veste questa camicia: considerate che ho preso una taglia in più perché vivo nel costante timore che tutto mi stia corto, la camicia veste esattamente come indicato nella guida alle taglie presente nel sito di Kate Kasin. Il tessuto è morbidissimo e la camicia non è per fortuna trasparente, cosa che detesto nelle camicie bianche!

Venezia come sfondo per un set fotografico di moda

Queste foto sono state scattate nella magica atmosfera di Venezia, quando noi di The Fashion Mob siamo state ospiti del nuovissimo Excess Venice Hotel.
Tra una festa e una colazione, io e la fotografa Chiara Gasbarri ci siamo divertite (per modo di dire) a fare qualche scatto con la camicia bianca con rouches.
Qui siamo a pochi passi dall’albergo che si trova nella zona Fondamenta di San Sebastiano e Chiara ha subito notato il monumento in ferro che vedete alle mie spalle e ovviamente il suo occhio da fotografa ha subito puntato lì!
Peccato che Venezia abbia anche degli effetti collaterali non indifferenti: i piccioni.
Uno in particolare, dotato di un sistema di navigazione inefficiente, non mi ha vista e mi ha tamponata!
Me lo sono letteralmente trovato stampato in faccia!
Mentre il suddetto piccione riprendeva il suo percorso solo lievemente stordito dall’urto io sono stata soccorsa da un paio di turisti americani mentre Chiara si piegava in due dalle risate!
Insomma è tanto bello scattare a Venezia ma ….occhio ai piccioni!

camicia bianca con rouches

camicia bianca con rouches

camicia bianca con rouches

kate kasin

camicia bianca autunno 2019

kate kasin

venezia

foto venezia

camicia bianca con rouches

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

9 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.