First outfit with my new Danielle shoes, It’s time to celebrate, they match perfectly with my Miu Miu Coffer bag, yay!!You will see them styled together in several outfits I guess.
This time I have combined camel and gray together, I am going neutral don’t you know?
Primo look con le mie nuove scarpe di Danielle. E’ tempo di celebrazioni, hanno lo stesso tono di grigio della mia Coffer! Infatti le vedrete spesso assieme!
Questa volta ho abbinato il grigio perla con il color cammello, due toni neutri ma molto affiatati fra di loro, come sapete io sono una persona neutrale!!!

Zara camel coat and boyfriend jeans
Motivi heart sweater
Danielle shoes
Miu Miu coffer bag
Pia F bracelets

Photo credits: Alice of Appunti di Moda

Picture of Francesca Romana Capizzi

Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

159 risposte

  1. Bellissime Scarpe…, anche io adoro quest'abbinamento…Direi che le mie unghie della settimana si addicono perfettamente a questo OUTFIT…,KEEP CALM, direi !

    Federica smartchicdietreadbooksandfly.blogspot.it