Caldo e freddo

wolford costume da mare

La (s) fashion blogger è sempre più bipolare, sente caldo e quindi si munisce di un elegante bikini firmato Wolford, garanzia di qualità e classe. Ma è anche previdente e pensa al freddo che verrà procurandosi un bellissimo beanie di Cuffie Regina!!

Oggi lo (s) fashion blog della (s) fashion blogger è più bipolare che mai.

Caldo….freddo…..
Per il caldo e per gli ultimi giorni di mare o piscina (nel mio caso) ci vuole un bel costume.
Ma
esiste il costume perfetto? Sì, a
patto che mantenga alte le condizioni di comfort e la vestibilità permettendo a
ogni donna di indossarlo con naturalezza. Le proposte mare di Wolford, brand leader nel settore della
lingerie, swimwear, bodywear, calze e collant, interpretano l’estate 2014 con
un mood sensuale ma anche spiritoso, uno stile femminile ma senza sforzo.
Ecco il bikini che ho scelto io e poiché a breve perderò la mia abbronzatura ora andrò a vedere anche le proposte calze e collant per il prossimo autunno inverno 2014.
Dopo le
aperture di Milano e Monza, Wolford ha
di recente inaugurato una nuova boutique monomarca a Como che si estende lungo 37 metri quadrati con sede
in via Indipendenza. Attualmente l’azienda austriaca gestisce 15 filiali con
circa 1600 dipendenti e distribuisce le proprie linee in 68 paesi
attraverso una rete di oltre 260
negozi monomarca e 3 mila partner commerciali e online. 
Per il freddo che arriverà gioco in anticipo con un beanie Moskov di Cuffie Regina di cui mi sono letteralmente innamorata, sembro Fratel Coniglietto!!!!

Il marchio Regina è conosciuto in Europa, Russia, Usa e Cina per l’alto pregio dei materiali utilizzati, le lavorazioni manuali e la filiera totalmente Made in Italy.
I loro prodotti sono venduti nelle migliori boutique d’Italia e del mondo e in due Temporary Flagship stores di recente apertura a Bologna e Cortina d’Ampezzo.
Il prossimo 16 settembre 2014 Regina approderà anche a Milano con un Temporary Monomarca in Via Santandrea 17 attivo da settembre al 31 dicembre 2014, che inaugurerà proprio la sera della Vogue Fashion Night Milano.
L’inverno è ancora lontano ma dovevo mostrarvelo subito!!

Today the (un) fashion blog of the (un) fashion blogger is more bipolar than ever. 
Hot …. cold ….. 
For the heat and for the last few days at the beach or pool (in my case)  a nice bikini could help. 
Is there the perfect bikini? Yes, provided that it maintains the highest levels of comfort and wearability allowing each woman to wear it naturally.  Wolford beachwear, a brand leader in the field of lingerie, swimwear, bodywear, socks and tights, interpret the summer 2014 in a sensual, witty mood. 
Here’s the bikini that I have chosen, and since I will probaly soon loose my tan I’m going to see the autumn winter 2014 socks and tights collection . 
For the cold that will come I willl play in advance with my new beanie Moskov by Cuffie Regina that make me look like Roger Rabbit !!!! 
The brand Regina is known in Europe, Russia, USA and China for the high quality of materials used and it’s totally Made in Italy. 
Their products are sold in the best boutiques in Italy and the world and in two Temporary Flagship stores opened recently in Bologna and Cortina d’Ampezzo. 
The next September 16, 2014 Regina will arrive in Milan with a Temporary store in Via Santandrea active from September 17 to December 31, 2014, which will open on the evening of the Vogue Fashion Night in Milan. 
The winter is still far away but I had to show it to you immediately !!

wolford costume da mare

cuffie regina con pon pon

cuffie regina con pon pon

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

96 Comments
  1. Good morning Francesca! I think at the moment for me the cap is more necessary as in Bavaria the temperatures are more fall like in this beginning of September … The bikini looks good and it seems as it has a high quality!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    http://www.dressedwithsoul.com