burberry cropped jacket and dior booties

This might be the last outfit with this Dior booties as the weather is changing so fast….
Anyway, don’t you think that they look great with this Burberry cropped jacket?
I have another questions for you: how long do you think this new flowers will last with my hubby around???

Ho idea che questo sarà uno degli ultimi look con questi stivaletti di Dior dato che la stagione sta volgendo verso temperature più miti.
Non trovate che siano perfetti con questa giacca con le maniche in pelle di Burberry?
Ho ancora una domanda per voi: le vedente queste piantine appena seminate? Secondo voi quanto sopravvivono nelle grinfie di mio marito?

 

 

Burberry cropped leather jacket
Dior booties
Zara fringe bag
H&M necklace and bracelets

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

130 Comments
  1. Quanto mi piacciono questi stivaletti!!! Così come la giacchina di Burberry! Effettivamente sembrano nati per stare insieme e tu, che sei taaaaanto buona,li hai riuniti nel tuo guardaroba: mica potevi lasciarli separati????
    Per quanto riguarda le piantine non essere così pessimista: diamo fiducia al Ric!
    Un bacione e buona giornata

    1. sono fiduciosa sul fatto che le piantine abbiano una chance. I gerani praticamente vanno solo annaffiati e puliti delle foglie e dei fiori morti, sono tra le piante più robuste esistenti, mai vista la malattia del geranio, se il buon Sean non è il Pacciani dei gerani (e ce ne vuole) non penso avrete problemi.. Veniamo alla giacchina: che bella! semnpre molto bella.. Sugli stivali, a me non fanno impazzire, ma bnon c'è dubbio che siano perfettamente in nuance con la giacca. E basta con sto freddo, io sono in trepidante attesa di temperature e tempi migliori in generale..

  2. Avevo scritto un commento ma è stato fagocitato :S
    Adoro questi stivaletti e anche il giubbotto! non sai quanto ti invidi per questi colori chiari che puoi finalmente indossare. qui piove da giorni e sembra un lontano miraggio poter abbandonare capi scuri e pesanti!
    Non essere però pessimista verso il pollice verde di tuo marito 😉 ti stupirà vedrai 😀

  3. Ma che bella che sei, questi colori ti donano particolarmente! stivaletto e trench sono un tutt'uno e la borsa completa il look! p.s.: amo i gerani! Buona giornata! emilia misurale-Emily

  4. Buongiorno cara! Dirti che stai da Dio e' riduttivo! Sei meravigliosa e quei Seven sono nati per essere abbinati ai colori chiari. Credo che i gerani siano abbastanza consapevoli dell'imminente pericolo, quindi offri loro 10 euro, vedrai che sapranno cavarsela egregiamente da soli!

  5. Buongiorno cara,nell'insieme tutto è abbinato bene mi piacciono gli stivaletti e la giacca e la borsa,che dire su gli accessori!! te li ruberò…sei solare..
    Ciao gioia..
    Concetta….

  6. La giacca è un sogno…le piantine penso sopravviveranno più a lui che a me, io ammazzo pure le piante finte 🙁
    Sono felice che la mia parure 'leopardata' ti sia piaciuta! Buona giornata!

  7. Awww…I will be sad to see the booties go to storage for the summer! They are some of my favorites that you wear! I love that jacket and necklace too! Great look and I hope the flowers make it!!!

  8. Mi piace tantissimo questa giacca in pelle è favolosa. Guarda se tuo marito fa seccare anche i gerani, allora non c'è rimedio, opta per delle piante finte.

    Buona giornata Marcella

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.