Buoni un milione di volte

Buoni un milione di volte è il progetto che l’Erbolario promuove assieme a Banco Alimentare per sostenere le famiglie italiane disagiate con ben un milione di pasti!

Buoni un milione di volte, la bellezza incontra la solidarietà!

In collaborazione con Banco Alimentare, L’Erbolario promuove un’iniziativa di responsabilità sociale a favore delle famiglie italiane più bisognose, impegnandosi a donare un milione di pasti: buoni un milione di volte.

Il diritto al cibo e la lotta allo spreco alimentare sono i valori a cui si ispira Buoni un milione di volte.

A partire dal 14 Giugno e fino al 14 Novembre 2016, l’azienda lodigiana ha un importante obiettivo: donare un milione di pasti. All’acquisto di due prodotti di qualsiasi linea del marchio, L’Erbolario donerà un pasto a chi ne ha più bisogno, impegnandosi a devolvere a Banco Alimentare 70.000 euro. Questa somma, equivalente al costo sostenuto da Banco Alimentare per il recupero e la distribuzione di 500 tonnellate di alimenti, rappresenta l’equivalente di un milione di pasti.

L’Erbolario promuovere la sostenibilità alimentare anche attraverso il concorso Belli e Buoni.

Per prendere parte alla nuova iniziativa sarà sufficiente un piccolo gesto: postare sulla pagina Facebook del marchio una ricetta creativa realizzata con le eccedenze del frigo o della dispensa. In questo modo, sarà possibile vincere 10 confezioni Maxi con i prodotti de L’Erbolario. In più, le migliori ricette verranno pubblicate sul ricettario anti-spreco 2016 di Banco Alimentare.

Con il lancio del nuovo progetto, L’Erbolario propone anche una nuova linea con tre referenze studiate per rispondere a tutte le esigenze della pelle più sensibile: la gamma Delicalma. Una vera coccola per chi come me ha la pelle che si arrossa facilmente ed ha bisogno di molta cura. Io me ne sono innamorata appena l’ho provata!

E se avete bisogno di ottimi integratori  per un benessere ed un equilibrio fisiologico più naturale ecco tutte le novità Erbamea.

Esmeralda

 

Buoni un milione di volte,  when beauty meets solidarity!
In collaboration with Banco Alimentare, L’erbolario promotes a corporate social initiative in favour of Italian families most in need, pledging to donate one million meals.
The right to food and the fight against food waste are the values that inspires Buoni un milione di volte.
Starting from 14 June until 14 November 2016, the companyhas an important objective: donate a million meals. With the purchase of two products, L’erbolario will donate a meal to those who need it most, pledging to donate to Banco Alimentare 70,000 euros. This sum, equivalent to the cost incurred by food bank for recovery and distribution of 500 tons of food, is the equivalent of a million meals.
To take part in the new initiative will be just a small gesture: post on the brand’s Facebook page a creative recipe made with the surpluses of the fridge or pantry. This will help you win 10 packs Maxi with products de L’erbolario. In addition, the best recipes will be posted on the 2016 recipe book anti-waste of Banco Alimentare.
With the launch of the new project, L’erbolario also has a new line with three references designed to meet all the needs of the skin more sensitive: Delicalma.
buoni un milione di volte 10buoni un milione di volte 7 8buoni un milione di volte
Esmeralda Evangelista
Esmeralda Evangelista

Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari. Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

5 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.