brooke logan stilista per hse24

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

fashion blogger roma

Brooke Logan stilista per HSE24 il popolare canale di tv shopping? In realtà la vera stilista è l’attrice Katherine Kelly Lang che impersona la donna più ambita dal clan Forrester in Beautiful!

Una giornata a pensare che a volte la fiction si trasforma in realtà: Brooke Logan stilista per HSE24. Da un set televisivo ad un altro. Ma Beautiful, la soap opera più popolare al mondo può fare queste magie. E così, direttamente da Los Angeles, Katherine Kelly Lang, Kelly per gli amici, arriva a Roma per presentare le sue collezioni: Katherine’s Closet e i suoi ormai famosissimi caftani.

La volta precedente è toccato a Francesca l’onore di conoscerla. Questa volta io ed Esmeralda abbiamo chiuso Francesca in uno sgabuzzino e ci siamo precipitate agli studi televisivi di HSE24!

Kellly ci racconta di sé, della sua infanzia cullata tra i variopinti tessuti della Boutique della sua mamma, di una fanciullezza colorata e impreziosita da abiti e stoffe del negozio di famiglia. Ci dice che, sì, lei la moda l’ha sempre respirata, fin dall’inizio, dai suoi primi passi. E che non ha mai smesso di camminarci dentro. E come non crederle se anche il suo alter ego, la sua Brooke Logan televisiva, ha stregato e conquistato l’intera Forrester Creations?

Non c’è Ridge al suo fianco, nessun riflettore. Con lei siede Dominique Zoida, il manager del suo cuore e della sua passione modaiola, e anche a riflettori spenti sfavilla l’intesa della coppia. Il carisma della donna.

Il verde brillante dei suoi occhi e quel sorriso ipnotizzano, si fa fatica a tirarla fuori dal suo personaggio e dalla tv sintonizzata su Los Angeles da decenni, ma qui con noi non c’è Brooke Logan, seduta in mezzo a noi, come un’amica, c’è Katherine Kelly Lang, la donna. E la donna è vitalità, energia, calore, sensualità, la donna è forza, praticità, la donna in due parole è libertà e femminilità ed è tutto questo, e forse molto più, che lei ci mostra con i suoi splendidi caftani e con ciascun capo della sua nuova linea, la libertà dell’essere femmina, nei nostri abiti, con ogni taglia e in tutti i movimenti. Nell’essenza.

Una donna che parla alle donne della loro essenza e mostra come indossarla perché fiorisca e si muova in libertà,  è questa dunque la nuova scena, è sulla donna che sono stati puntati e riaccesi i riflettori, quelli degli studios di HSE24. Tutti. Da sempre.

C’è fibrillazione nell’aria, c’è entusiasmo, energia, c’è sinergia. Tutto è addobbato a festa per il Natale, ma ormai sai che, srotolati i fili di luci da quegli splendidi alberi, riposti nelle scatole palle ghirlande e nastri rossi e dorati, la festa non cesserà. Sai che è così, lo senti. Perché in questi studi, tra queste mura, sotto questi riflettori e tutte queste luci l’entusiasmo più potente e la voglia di fare di più sono in uscita libera tutti i giorni e passeggiano costanti e irriducibili nei corridoi e per le stanze sottobraccio all’intero personale e a ciascun stilista, a tutti i collaboratori. Sottobraccio all’inventiva e alla creatività di Franco Ciambella che dimostra con il suo solo portamento che trasuda arte e con l’intera sua linea di abbigliamento quello che che Katherine Kelly Lang, l’amica, ci ha spiegato a voce: se ha scelto l’Italia è perché l’Italia è la moda. E in Italia con la moda si può osare. (Tele)arrivando dritti nelle case degli italiani a fare quattro chiacchiere nei loro salotti. In libertà.

Alessandra

per le foto devo ringraziare la bellissima e dolcissima Meggy di Impossibile Fermare i Battiti!

I spent a day thinking that sometimes the fiction becomes reality: Brooke Logan stylist for HSE24. From a television set to another. But Beautiful, the world’s most popular soap opera, can do these spells. And so, directly from Los Angeles, Katherine Kelly Lang, Kelly for friends, landed in  Rome to present her collections: Katherine’s Closet and her now famous caftans.

Last time  Francesca had the honor to meet her. This time I and Esmeralda have closed  Francesca in a closet and we rushed to the HSE24 television studios!

Kellly tells us about herself, her childhood cradled between the colorful fabrics of her mother’s  Boutique, a childhood spent with colored and embellished dresses and fabrics of the family shop. She tells us that, yes, she has always breathed fashion, from the beginning, from her first steps. And that has never ceased to walk through it. And how can’t we believe it if her alter ego, her Brooke Logan on TV, bewitched and conquered the whole Forrester Creations?

There’s no Ridge at her side, no reflector. She sits with Dominique Zoida, the manager of her heart and her fashionable passion.

The bright green of her eyes and the smile hypnotized us, it is hard to pull out her character and the TV tuned to Los Angeles for decades, but with us there is no Brooke Logan, sitting among us as a ‘ friend, there’s Katherine Kelly Lang, the woman. And the woman has vitality, energy, warmth, sensuality, the woman has strength, practicality, the woman has freedom and femininity 

Alessandra

hse 24 2 hse 24 brooke logan stilista per hse24

hse 24 2 hse 24 katherine kelly lang hse24 1 fashion blogger roma 2 katherine kelly lang hse24 2 katherine kelly lang hse24 3 katherine kelly lang hse24 4 katherine kelly lang hse24 6

katherine kelly lang hse24 9 katherine kelly lang hse24 11 katherine kelly lang hse24 12 katherine kelly lang hse24 13

hse 24

11 risposte

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *