Bronzallure gioielli da amare e soprattutto da indossare! Io mi sono innamorata di questa collana in oro rosa, ametiste e quarzo rosa, il colore più in dell’estate!

Bronzallure è un brand con un nome indovinatissimo, fa gioielli in oro rosa con un’allure davvero particolare.

Quando ho visto la Glossy Necklace in oro rosa, ametiste e quarzo non ho esitato nemmeno un istante e l’ho subito messa nel carrello!

Essendo molto versatile sarà un accessorio perfetto da mettere nella valigia per gli Stati Uniti.

Nella valigia metterò sicuramente anche la tee di About Matera ed i jeans Levi’s 501  perché la comodità sarà d’obbligo.

Proprio per questo porterò anche i miei nuovi sandali firmati Sarenza. Quando saremo a Los Angeles ci sarà molto da camminare ma essendo una città molto fashion bisogna trovare il giusto compromesso tra glam e comfy. E questi sandali sono perfetti.

Tra due settimane si parte e la valigia per gli Stati Uniti si sta gradualmente componendo……per l’infinita gioia del Marito!!!!
Bronzallure is a brand with a very appropriate name, pink gold jewelry makes a unique allure.

When I saw the Glossy rose gold necklace, with amethyst and quartz I did not hesitate even a moment and I immediately put it in the cart!

Being very versatile it will be a perfect accessory to put in the suitcase for the United States.

In the suitcase will certainly also find a place the  About Matera tee and Levi’s 501 jeans because being confy will be a must!

For this I will bring my new  Sarenza sandals. When we’re in Los Angeles, there will be a lot of walking to do but one must find the right balance between glam and comfy. And these sandals are perfect.

In two weeks we will be airborne and my suitcase for the United States is gradually pulling tgether … for the endless joy of my husband!

bronzallure gioielli fashion blogger roma (2) fashion blogger roma (3)bronzallure collana (1)fashion blogger roma (4) fashion blogger roma (5) patty toy braintropy 2016 sandali sarenza (1) sandali sarenza (2)

About Matera tee

Levi’s 501 CT jeans

Braintropy bag

Sarenza sandals found @Sarenza

Bronzallure necklace

Picture of Selvaggia Capizzi

Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

11 risposte

  1. Anche io sono innamorata dell’oro rosa. Quella mini bag, l’avevo già adocchiata è troppo bellina, un amore, devi portare anche lei in America e far vedere il nostro Made in Italy! baci Elisabetta

  2. Metti anche me in valigia?!:P La collana è proprio bella, mi piacciono tanto anche la tee e la borsetta, è un look estivo perfetto anche per le vacanze. Sei sempre bellissima Francesca! Un bacio!:**

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *