Brand moda da seguire nel 2022?

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on email

Oggi vi regalo una chicca, uno dei brand moda da seguire nel 2022, si chiama Surkana ed è made in Spain più precisamente made in Barcellona. Le loro collezioni sono ricche di colori, energia e positività con un occhio alla sostenibilità. Oggi ve lo racconto con questo look!

brand moda 2022 surkana abbigliamento

Tra i brand moda da seguire nel 2022 c’è sicuramente Surkana, un marchio moda spagnolo made in Barcellona. In Italia lo potete trovare qui. Li potete anche seguire su Instagram qui.

Sono immediatamente rimasta colpita dalle coloratissime fantasie e dalla possibilità di mixarle fra loro. Io adoro il mix & match ma raramente mi viene bene, con Surkana è stato un gioco da ragazzi.

I brand moda da seguire nel 2022 hanno una marcia in più perché inneggiano alla rinascita

Dopo mesi passati dentro casa a causa della pandemia, finalmente  possiamo riassaporare la vita e tornare gradualmente alla normalità. Abbiamo tutti voglia di uscire, di divertirci, di vedere gli amici. E abbiamo voglia di gioia e di colore e i brand moda questo lo hanno capito benissimo, proponendo collezioni colorate e allegre come appunto, il brand spagnolo Surkana

Nato nel 2001, il brand promuove la fusione culturale e l’ispirazione globale. Le loro creazioni sono piene di colore, positività e gioia, pensate per le donne che non si scusano di chi sono e di come si presentano. Donne che fanno le proprie cose e vogliono condividere le proprie esperienze per contribuire a rendere il mondo un posto migliore.

Il loro motto, Libremente (Liberamente), racchiude perfettamente il modo in cui vedono il mondo, che poi è anche il mio.

Come me, credono che le differenze non siano ostacoli da superare ma piuttosto qualcosa di speciale da condividere. La diversità etnica, il multiculturalismo, la luce, la spiritualità, i viaggi, le persone, le esperienze, i colori… questo è quello che ci accresce.

Surkana, con le sue influenze multiculturali e internazionali, è stata creata a Barcellona. Oggi, nei nostri uffici di Poble Nou, uno dei quartieri della città con le radici più profonde nella moda e nel design, il Mar Mediterraneo continua a fornirci la forza che permea le nostre collezioni.

Il team Surkana crea le stampe che utilizza nelle sue creazioni, tenendo conto dei modelli più femminili, dei materiali più confortevoli e delle combinazioni di colori più estetiche per realizzare abiti che non siano solo belli, ma anche comodi e valorizzanti.

Sebbene non seguano le tendenze della moda, mantengono, comunque, i migliori elementi di ogni stagione per continuare a creare look ancora più speciali e unici.

Io sono rimasta letteralmente conquistata dai loro capi che confermo essere non solo esteticamente belli ma anche super comodi perchè realizzati in tessuti estremamente confortevoli. E cadono benissimo come potete vedere dalle foto! E poi volete mettere che sono finalmente riuscita a realizzare un mix & match come si deve?

L’arte di mixare le stampe si chiama mix & match

Quando ho iniziato a fare la blogger era il periodo degli arm party e…… del mix & match ovvero della giustapposizione (che parola eh?) di stampe diverse ma dai colori simili.

Io ci ho provato timidamente ma ci sono persone che sono proprio nate con l’arte di mixare sapientemente le stampe creando accostamenti davvero strepitosi.

Non è il mio caso:-)  Ma grazie a questo brand spagnolo sono riuscita a realizzare due mix & match ben assestati, uno lo vedete oggi e il secondo domani sul mio profilo Instagram.

Che ne dite di questo abbinamento? Vi piace l’idea di mixare stampe diverse?

brand moda 2022

mix and match stampe moda

 

Selvaggia Capizzi

Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

21 risposte

  1. Davvero bellissimo questo look. Meravigliosi i colori e la fantasia. Lo indossi molto bene. Non conoscevo questa marcia, grazie per la introduzione. Sembra ottimo questo brand fatto in Spagna.

  2. Hello
    I didn’t know this brand, I have to go investigate! And yes it is fashionable, after these almost 2 years closed at home, the joy and positivity, which is reflected in the vibrant colors and in that mix and match of prints, you are very elegant this diet is giving positive results ahahah!!!
    xoxo

    marisasclosetblog.com

  3. Such fun print mixing and a beautiful outfit on you! thank you for sharing, I hadn’t heard of this brand before 🙂

    Hope you are having a great weekend 🙂 We finally have a sunny day after some rainy ones so will make the most of it!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *