Borse must have 2020

This post is also available in: English (Inglese)

Sono bellissime, sono ispirate a Venezia e sono completamente personalizzabili: ecco le borse must have 2020. Sono di Vodivì e sono interamente Made In Italy.

borse must have 2020

A noi  di The Fashion Mob piace moltissimo fare le trend hunters e siamo andate a caccia delle borse must have 2020. Abbiamo emesso il verdetto: secondo noi sono le borse della collezione Venezia di Vodivì, un brand che ha una grande esperienza nel settore della pelletteria e che fonde moda, arte e turismo all’insegna del Made in Italy.

Le borse must have 2020 sono personalizzabili

Una delle cose che noi di TFM cerchiamo maggiormente in un accessorio è l’unicità, deve essere nostro.

Con Vodivì abbiamo potuto letteralmente “costruire” la nostra borsa.

Dopo aver scelto il modello (Serenissima per me, Teresa per Nadia e Fabrizia e Laguna per Ida), grazie al configuratore, abbiamo anche potuto selezionare il colore della pelle e delle cuciture, i colori dell’inserto in prezioso vetro di Murano e soprattutto abbiamo potuto far imprimere le nostre iniziali!

Io ho scelto il modello Serenissima perché adoro le borse a secchiello. L’ho voluta color rosso fuoco con cuciture a tono e ho scelto un inserto a tre colori creato dall’artista del vetro Adriana Bodrero e creato con la tecnica della vetrofusione.

Dietro, impresse a fuoco, ci sono le mie iniziali!

Le borse Vodivì sono prodotti interamente in Italia con pelle conciata al vegetale certificata. Gli interni sono realizzati esclusivamente con tessuti naturali: canapa o cotone. I metalli sono nickel free a scanso di allergie.

Vodivì ha inoltre ottenuto il certificato “TF-Traceability & Fashion” rilasciato da Unionfiliere e promosso da Unioncamere e dalla Camere di Commercio italiana per riqualificare e valorizzare i prodotti protagonisti del Made in Italy.  E’ in pratica il passaporto di un prodotto che fornisce al consumatore dettagli sul luogo di lavorazione delle principali fasi di produzione. La garanzia di tale sistema è affidata ad un codice alfanumerico inserito nell’etichetta del prodotto, che riporta tutti i particolari della sua storia.

Con le borse Vodivì si viaggia nel luogo a cui sono ispirate

Quando arriva a casa, la borsa Vodivì interagisce con chi l’ha acquistata.

Grazie alla app che potete scaricare seguendo le istruzioni che troverete nella scatola sarà possibile immergersi nella città a cui la borsa si ispira inquadrando lo specchietto che troverete nel pacco.

La realtà aumentata vi porterà, ad esempio, a Venezia e scoprirete la storia che ha ispirato la creazione della borsa e le meraviglie di questa città.

Inoltre, inquadrando il logo Vodivì sulla scatola potrete vedere l’azienda che l’ha creata e la sua storia.

Insomma le borse must have 2020 sono super tecnologiche, personalizzate e sono….Vodivì!

borse must have 2020

borse vodivi collezione venezia

Tips of the day

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

30 Comments
  1. Mi piacciono molto i colori vivi di queste borse, lontani dai classici neri, grigi e così via che si trovano nei negozi troppo spesso. In effetti anche per me il modello Serenissima a secchiello è il più bello!

  2. Hi
    If these bags are made in Italy then quality is guaranteed !!
    The idea behind each bag is amazing, I loved yours, but the others are equally beautiful !! I love the colors and I can see in the photo their quality !!

    xoxo

    marisasclosetblog.com

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.