borse made in italy, les jeunes etoiles

This post is also available in: English (Inglese)

L’ Italia è un paese di controsensi. Io ho una sola certezza, l’artigianato italiano è insuperabile. Oggi vi dico dove trovare le borse made in italy più ricercate del momento: Les jeunes étoiles.

borse made in italyLe borse made in Italy più gettonate? Sono quelle indossate da noi di The fashion Mob i queste foto scattate da Ariana Currò a Cortina.

Les jeunes étoiles (io non so il francese ma ho scoperto che vuol dire le giovani stelle)  è un marchio nato a Firenze nel 2017 con un approccio contemporaneo al mercato del lusso. La pelletteria è davvero di alta qualità e il loro design combina influenze rock e Arte déco.

Questa combinazione le ha rese le borse made in italy più richieste del momento.

Noi di The Fashion Mob abbiamo proprio l’istinto del cane da tartufo quando si tratta di scoprire nuove tendenze (e io ne ho anche l’aspetto ahahahaha) e di queste borse ci siamo innamorate non appena le abbiamo viste in foto.

Le borse made in Italy Les jeunes étoiles che indossiamo in questi scatti si chiamano Vega e dal vivo sono ancora più belle!

La mia è una Vega Medium e ha la doppia tracolla; sia  borchiata che a catena.

Gli altri dettagli che mi fanno impazzire sono la fibbia a forma di stella e i due colori, bianco e nero, a contrasto!

Inutile dire che me la vedrete spesso indossare visto che me ne sono innamorata!

Ho deciso di abbinarla ad un look prettamente rock, con la tee di Moschino che ho sottratto a Nadia (incredibile come io ci sia entrata), un paio di jeans neri e tronchetti spuntati silver.

Che ne dite? Vi piacciono queste borse made in Italy?

Tips of the day:

borse made in italy

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

35 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.