borse Gucci estate 2018

This post is also available in: English (Inglese)

Oggi facciamo un’incursione nel mondo delle borse Gucci estate 2018. Vi presento la mia Sylvie e vi racconto la storia di come ne sono entrata in possesso.

Le borse Gucci estate 2018 sono una più bella dell’altra. Tra i vari modelli disponibili io ho scelto la Sylvie ricamata, misura media, ma credetemi che se mi fossi chiamata Victoria Beckham me le sarei comprate tutte.

In questo look ho scelto di indossarla assieme a un delizioso vestito lungo in denim di Ynot  (che mi avete già visto indossare qui) e i gioielli Qbe di Athena Gioielli.

Dietro questa borsa c’è una storia ovviamente, quella di un bravissimo assistente alla vendita di nome Antonio.

Scena 1: con Marito e figlio al seguito, entriamo alla Rinascente di Roma e di fronte a me si manifesta una vasta esposizione di borse Gucci estate 2018. Il Marito, resosi conto dell’imminente pericolo tenta di trascinarmi via.

Scena 2: i miei occhi non riescono a staccarsi dalla Sylvie ricamata, colpo di fulmine. A quel punto interviene il bravissimo Antonio che mi dice “la provi, è perfetta per lei”.

Talmente tanto perfetta che mi rimane incollata alla mano!

Scena 3 (e qui viene il bello): immersa tra le borse Gucci estate 2018 spicca una maxi bag dal sapore vintage che non c’entra niente con tutto il resto. E’ la borsa RE (BELLE) con chiari riferimenti agli archivi Gucci anni 70.  E qui il rischio che mi si incollasse anche questa alla mano è stato davvero forte, talmente forte che ho mollato la presa solo quando ho sentito uno sguardo perforarmi la nuca. Era quello del Marito. Sopra di lui la classica nuvola con il fulmine di chi è spazientito e rischia di esplodere da un momento all’altro.

Scena 4: è ancora da scrivere. Ma sto cercando di capire come comprare la borsa senza che il Marito se ne accorga 🙂 SI accettano suggerimenti!

borse gucci estate 2018

borse gucci estate 2018

Tips of the day

  • Se volete dare un’occhiata ad un’altra bag proveniente dalla collezione borse Gucci 2016 date un’occhiata a questo post.
  • Ancora incerti su dove andare in vacanza? Ecco qualche suggerimento last minute
  • Stasera cucinate il riso venere con gamberi.
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

31 Comments
  1. Spettacolare SYLVIE!!! Capisco come tu possa essertene innamorata!!! Vedrai che un modo lo troverai… Per ora hai delle bellissime foto, che non ti faranno dimenticare l’obiettivo!!!

  2. Ahaha queste scene le conosco benissimo!! Per acquistare la seconda l’unico modo è andare da sola e poi indossarla quando non ti vede… e dopo un pò quando ti chiederà “ma questa borsa è nuova??” dirgli “ma no, ce l’ho da un secoloooo!!!”… a me ogni tanto funziona!! Comunque è splendida, impossibile resistere!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

  3. Ahahah mi sono immaginata la scena! E’ stupenda ma ora vorrei vedere anche l’altra, immagino quanto sia bella! E bellissima sei tu Francesca, che bei colori indossi!:*

  4. Mi ha fatto troppo ridere questa storia…immagino la faccia del marito disperato…quanta pazienza che ce vo’ con noi! E però quando una borsa ti si attacca alla mano mica ci puoi fare niente…è veramente bellissima e sembra proprio fatta per te!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.