Borse donna estate 2015: Le Camp

 

Come sapete sono ossessionata dalle borse, ormai non le conto nemmeno più…..E continuo a comprarne. L’ultima arrivata in casa Capizzi è questa bella borsa color crema di Le Camp. D’altra parte potevo farmi sfuggire una delle borse donna dell’estate 2015?

Guardate un po’ che bella location ho trovato? Ed è stata anche deserta per circa 10 minuti, si vede dal mio sguardo rilassato!
Eravamo in centro e più precisamente al Quirinale diretti al negozio Desigual, quando abbiamo visto la scalinata che porta ai giardini del Quirinale appunto.
Mi sembrava il luogo perfetto per scattare le foto con la mia nuova borsa Le Camp: un brand ormai noto per le borse donna e che ha recentemente proposto la sua nuova collezione estate 2015.
La borsa che vedete è capiente, con ben 3 ampi scomparti, in pelle martellata morbidissima.
Perfetta per me che ultimamente oltre a 300 rossetti, un tablet, un cellulare, un portafogli ampio quanto una portaerei, 1000 scontrini appallottolati, porto in giro anche tutti i giochi di mio figlio.
L’ho abbinata al cappotto leopardato di Zara di 3 stagioni fa (no non lo vendo), i miei jeans Levi’s Revel, le scarpe Guess trovate su Sarenza ed i gioielli Bysimon.
Unico neo di tutta la bellissima giornata passata con la mia famiglia? Un brunch di pessima qualità servito nel ristorante di un notissimo Chef sempre in zona. Quirinale….via Nazionale…non è difficile fare 2 +2……..

Look out what a beautiful location I found? And it was also deserted for about 10 minutes, you can see it from my relaxed look!
We were in the center of Rome and more precisely at the Quirinale directed to
the Desigual store, when we saw these stairs leading to the gardens of the
Quirinale, precisely. It seemed the perfect place to take pictures with my Le Camp new bag: a
brand well known for women handbags and that recently proposed its new 2015 summer collection. The bag that you see is roomy, with as many as 3 large compartments, in textured soft leather.

It’s perfect for me and my 300 lipsticks,  tablet, phone, a wallet large as an aircraft carrier, 1000 crumpled receipts
plus all the games of my son.

I styled it with the Zara leopard coat that I bought 3 seasons ago, my Levi’s Revel jeans, Guess shoes found on Sarenza and Bysimon jewels .The only drawback of the whole beautiful day spent with my family? A brunch of poor quality served in the restaurant of a famous chef in the area!

 

 

 

 

 

 

Zara leopard print coat (old)
Le Camp bag
Guess by Marciano shoes found @Sarenza
Bysimon jewels
Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

85 Comments
  1. Ahhh come ti capisco, è una malattia! Mi piace molto questo nuovo acquisto e splendido anche il cappottino animalier!
    Baci! F.

    La Civetta Stilosa

  2. Ciao Francesca 🙂 Hai perfettamente ragione quando dici di non voler vendere il cappotto 😉 Mi piacciono anche le scarpe. Sai che stavo cercando proprio una borsa grande, fatto un po stile tote ma con una cerniera per chiuderla? (Non mi piace andare per la città con la borsa aperta) Vado a dare una occhiata sul loro sito.

    Buona giornata!

    Alex – Funky Jungle

  3. Allora, ho appena comprato due borse e ora per colpa tua voglio la terza!! 😀 😀 Conosco quella zona, l'ultima volta che sono stata a Roma per lavoro alloggiavo proprio vicino a via Nazionale 🙂
    un bacione!!!!