Borsa postina in pelle? Is a bag!

Mancano pochi giorni a Natale ma io ho un altro regalo italiano da proporvi: la borsa postina in pelle di Is@bag un brand italianissimo che nasce nel 2016 dall’esperienza generazionale di Paolo Barisi nel settore della pelletteria. Scopriamo assieme un’altra eccellenza tutta italiana!

borsa postina in pelle

Oggi vi presento la borsa postina in pelle di Is@bag . Si chiama Arolo e è entrata a far parte della mia vasta collezione di borse super pregiate che sembra non avere mai fine,

La potete acquistare anche voi cliccando qui.

Is@bag nasce nel 2016, sembrerebbe quindi un brand di borse e accessori in pelle giovane ma non è così. Il suo fondatore è, infatti, Paolo Barisi che fa il questo mestiere da anni ed è erede di generazioni e generazioni di pellettieri. Quindi possiamo dire con una concreta certezza che sa cosa fa!

La borsa postina in pelle Arolo è un perfetto regalo di Natale

In questo momento è più che mai fondamentale cercare di acquistare italiano e se non abbiamo ancora trovato nulla per la nostra amica/mamma/sorella possiamo pensare a fare un regalo on line con le borse in pelle di Is@bag. Di ottima qualità, sono super curate da ogni punto di vista.

Leggendo qua e là sul loro sito mi sono impadronita di un paio di frasi emblematiche che secondo me riflettono appieno l’eccellenza dell’artigianalità italiana: il “mestiere italiano” che onde esperienza e innovazione e la borsa come “contenitore di sogni”. Non avevo mai pensato alle mie borse in questi termini ma riflettendoci bene è proprio così!

Io ho scelto la borsa postina in pelle Arolo perché mi ricorda un po’ le bisacce anni 70 anche se questa borsa è più classica.

E’ comunque molto versatile perché può essere abbinata sia a un look sportivo che a uno più elegante.

In questo caso ho scelto di indossarla in un look in stile boho chic con qualche dettaglio più moderno, ovvero le calze con scritte.

Ai miei piedi, la preistoria delle mia vasta collezione di scarpe: le Figurina di Louboutin. Avranno ormai 10 anni e mi dimentico sempre di possederle (infatti puzzano un po’ di naftalina), però fanno sempre la loro bella figura!

Ma sarà appropriato questo look per una donna over 40?

Sì vabbè lo hai coniato tu il termine influencer over 40, tutto per giustificare il fatto che ti vesti così anche se sei quasi arrivata a 50 anni! Magari state pensando proprio questo mentre guardate queste foto. Magari no.

Di sicuro lo pensa mio marito che non risparmia occasione per fami notare che ormai sono “diversamente giovane”.

Io gli rispondo in modo piccato che non ho un piede nella fossa, non sembro per niente Yoda e che il vecchio è lui hahahaha,

Certo che questo look è appropriato per una over 40, se la over 40 in questione si sente a suo agio in questi panni.

Il look è indipendente dall’età ma dipende esclusivamente dalla propria personalità e del proprio fisico.

E poi a 40 anni sappiamo bene cosa scegliere e generalmente scegliamo il meglio!

Come questa borsa!

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

26 Comments
  1. io non credo che ci siano look appropriati o meno per una over40 o più: tutto sta nel portamento e nel sentirsi a proprio agio con ciò che indossi. Tu stai benissimo, hai fisico da urlo e la tua borsa non sfigura affatto con questo bell’outfit!

  2. La borsa è deliziosa ed il tuo look lo è ancora di più!
    E comunque mica ce l’hai scritta in fronte l’età: finchè fisico, aspetto e personalità te lo permettono fai quello che ti pare! stai una favola vestita così!
    Alla faccia del marito (che poi vorrei vedere quanto gli piaceresti vestita come la regina Elisabetta)!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

  3. Yes, your italian bag is a great Christmas gift!
    I’m about your age but when I buy something I don’t think about my age but about my personality, about my tastes, and if I feel comfy with that!! In my head I feel like I have 25 years ahahahah!!
    Great styling too, love those tights!
    xoxo

    marisasclosetblog.com

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.