borsa con le frange cuoio

Una borsa con le frange cuoio e la (s) fashion blogger è contenta. La donna hippie che è in me non si stanca mai delle frange. Una magnifica ossessione la mia. Un’ossessione che dura ormai da anni!

Una borsa con le frange cuoio e la mia estate decolla.

La borsa con le frange cuoio che vedete in queste foto è di Mariamare, il brand spagnolo che accompagna le mie estati da qualche anno a questa parte.

E’ di ottima qualità, capiente come piace a me e soprattutto…..ha le frange!!!

Le frange, come sapete, sono la mia ossessione! Una passione che ho ereditato da mia madre che da vera fashionista aveva sposato lo stile hippie prima ancora che nascesse Coachella, anzi Coachella è solo una brutta copia dei mega raduni musicali degli anni 70.

La moda, si sa,non inventa niente. E’ tutta una questione di corsi e di ricorsi. La moda, come la storia, si ripete. Siamo noi a reinventarla in base alla nostra personalità.

Io non sono una vera hippie, ma amo lo stile hippie. Lo adatto alla mia personalità, lo rendo mio.

Un po’ quello che dovremmo fare tutti. Invece vedo tante donne e anche tanti uomini che si omologano al resto della popolazione.

Il nostro problema è proprio questo, spesso non pensiamo con la nostra testa ma copiamo quello che fanno gli altri.

Anche io copio, sia chiaro, ma almeno cerco di metterci qualcosa di mio. La mia testa.

 

A leather bag with  fringes and my summer takes off.

The leather bag with fringes you see in these photos is made Mariamare, the Spanish brand that accompanies my summers for several years now.

It’s of excellent quality, large and above all ….. it has fringes !!!

The fringes, as you know, are my obsession! A passion that I inherited from my mother, who had married a true fashionista hippie style before Coachella was born , Coachella indeed is just a bad copy of the mega musical gatherings of the 70.

Fashion, you know, does not invent anything. It ‘s all about the courses and recourses. Fashion, like history, repeats itself. We reinvent it according to our personality.

I’m not a real hippie, but I love the hippie style. It suitable to my personality, I make it mine.

This is what we should do all. Instead, I see so many women and even many men homologate themselves  to the rest of the population.

Our problem is just that often we do not think with our heads but we copy what others do.

Also I copy, of couse, but at least I try to put something of mine in it. My head.

borsa con le frange cuoio (14) borsa con le frange cuoio (1) borsa con le frange cuoio (10)about matera tee (2)about matera tee (1)borsa con le frange cuoio (12) scarpe sarenza (1)

Zara jacket

About Matera tee

Mariamare bag

Sarenza Western Fever #4 shoes found @Sarenza

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

31 Comments
  1. Che noia copiare tutto dagli altri, è bello essere creativi e con la moda bisogna giocare seguendo il proprio stile! La borsa è fantastica, le frange mi mettono sempre allegria!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.