borsa ecofriendly

Una borsa ecofriendly firmata Neg, un giacchino leopardato, e miei jeans Levi’s 711 per una domenica di assoluto riposo con la famiglia? Beh mica tanto….diciamo una domenica di recupero più che altro…..

Una borsa ecofriendly davvero carina ed originale quella di Neg. La Silver bag che vedete in queste foto è  in tessuto vegetale, totalmente cruelty-free e Made in Italy.

Mi è piaciuta non appena l’ho vista. L’ho abbinata ad un giacchino leopardato di Zara e ai miei ormai inseparabili jeans skinny di Levi’s.

Questa è la mia terza borsa ecofriendly e devo ammettere che la qualità è davvero eccelente, d’altra parte il Made in Italy è quasi sempre una garanzia.

Da queste foto, scattate di domenica prima di andare a pranzo fuori, si direbbe che sono felice e rilassata vero?? E invece, come molti di voi hanno letto su FB la notte prima abbiamo evitato un disastroso incidente sul GRA di Roma.

Era passata mezzanotte, pioveva e dopo una curva ci siamo trovati di fronte due le due macchine incidentate che occupavano due delle tre corsie del Grande Raccordo Anulare.

Solo la prontezza di riflessi di mio marito, una macchina perfetta e qualche santo in paradiso ci ha salvati da un impatto sicuro.

Quindi non vi fate ingannare dal mio sorriso…..in realtà è un miracolo che le foto siano venute a fuoco perchè il Marito tremava ancora come una foglia!

A really pretty and original ecofriendly bag. The Neg Silver bag that you see in these pictures is in vegetal fabric, totally cruelty-free and Made in Italy.

I liked it as soon as I saw it. I combined with a leopard-print jacket from Zara and my skinny jeans by Levi’s.

This is my ecofriendly third bag and I must admit that the quality is really excellent, on the other hand, the Made in Italy is almost always a guarantee.

From these photos, taken on a Sunday before going to lunch, you would say that we were happy and relaxed, right?? But, as many of you have read on FB , the night before we avoided a disastrous accident at the Rome beltway.

It was after midnight, it was raining and after a curve we found ourselves in front of two the two crashed cars that occupied two of the three lanes of the beltway.

Only the quick reflexes of my husband, a perfect car and a bunch of saints in heaven has saved us from a sure impact.

So do not be fooled by my smile ….. it really is a miracle that the photos are not blurred because the husband was still shaking in his boots!

I was wearing:

Zara jacket

Levi’s 711 skinny jeans

Neg Silver bag

Guess shoes

fashion-blogger-roma-4fashion-blogger-roma-6 borsa ecofriendlyfashion-blogger-roma-5 fashion-blogger-roma-7 fashion-blogger-roma-10

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

20 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.