Borsa a spalla

Borsa a spalla, un modello che trovo molto comodo e pratico. Ci sono tantissimi modelli e di tutti i colori.Mi aiutate a sceglierne uno?

Borsa a spalla… il modello che acquisto più spesso. Principalmente perchè trovo la shoulder bag molto comoda da portare ed allo stesso tempo anche molto bella da indossare. L’imporate è saper scegliere il modello giusto a seconda dell’occasione e del nostro look. La borsa, si sa, è un accessorio indispensabile per ogni donna e chissà per quale strano mistero… più ne possediamo e più abbiamo il desiderio di averne sempre una nuova (come le scarpe d’altronde), non ci bastano mai! Io non so più dove metterle, ho invaso anche l’armadio del mio Cavaliere che non riesce proprio a capire come sia possibile che ancora abbia il desiderio di riempire casa di borse! Ma queste cose gli uomini non le capiranno mai.  Infatti proprio qualche giorno fa in occasione dei saldi ho iniziato a cercare on line (con questo caldo è l’unico modo, per me, per fare shopping) un modello di borsa a spalla perchè “ne avevo proprio bisogno”. Ho trovato uno store online dedicato alla vendita di borse e accessori da viaggio dei migliori marchi;  b3ndy.com . L‘azienda è Italiana, con quasi 60 anni di storia nel settore della Pelletteria e della Valigeria.

La mia ricerca per una borsa a spalla si è concentrata sui modelli di Coccinelle, ce ne sono tantissimi e decidere è davvero difficile! Date un’occhiata anche voi e se volete,  aiutatemi a scegliere una borsa a spalla Coccinelle originale, pratica e bellissima… senza dire nulla al mio Cavaliere mi raccomando!
Esmeralda

Shoulder bags, a model I find very handy and practical. There are so many models and colors. Would you help me to choose one?

Shoulder bags … the model I buy most often. Mainly because I find the shoulder bag very comfortable to wear and at the same time also very beautiful to wear. The good tip is choosing the right model depending on the occasion and our look. The bag is an indispensable accessory for every woman … the more we possess it and the more we have the desire to have a new one (like shoes), it’s never enough! I no longer know where to put them, I also invaded my Knight’s wardrobe that I can not quite understand how it is possible that I can still find “new” patterns and colors. But these things men will never understand. In fact, just a few days ago, during rebates time,  I started looking online for a shoulder bag model because “I needed it”. I found an online store, an Italian company, dedicated to selling top brands of travel bags and accessories: the site is b3ndy. My research on a shoulder bag has focused on the models of Coccinelle, there are so many of them and deciding it is really difficult! Take a look at yourself and help me pick one … without saying anything to my knight!

Esmeralda

borsa a spalla borsa a spalla borsa a spalla borsa a spalla borsa a spalla

 

 

Esmeralda Evangelista
Esmeralda Evangelista

Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari. Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

4 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.