Boccadamo gioielli da amare

caftani katherine kelly lang



I gioielli Boccadamo sono un pezzo da novanta nel camoo del Made in Italy. Sono ormai famosi in tutto il mondo. Sono gioielli da amare: io li amavo a distanza, finalmente oggi sono riuscita a conoscerli di persona!


Boccadamo gioielli
da amare e soprattutto da avere!
Boccadamo opera da anni e con successo nel panorama orafo-argentiero nazionale e internazionale. 
La storia della Boccadamo inizia nei primi anni ottanta con la produzione di gioielli con pietre dure e semipreziose e nel 1998 con l’apertura del distretto produttivo di Frosinone.
Ben presto Boccadamo diventa un punto di riferimento per tutti gli estimatori del bello. Nel 2006 viene lanciata la nuova linea Boccadamo, sinonimo di qualità e stile Made in Italy.
Inizia così una fitta collaborazione con Swarovski International per la creazione di pezzi unici in termini di design e innovazione.

Per tanto tempo avevo visto la pubblicità di questi magnifici gioielli su tutti i giornali, ora finalmente ne ho uno anche io. Appartiene alla Linea Mediterranea ed è un bracciale in metallo rosè. Sulla piastra c’è una lettera che rappresenta l’iniziale del nome di mio figlio e ……anche il mio.
Queste bellissime foto sono state scattate da mio marito con la Canon 5D Mark III e in questo caso abbiamo indovinato tutti i parametri perché sono venute molto bene. Considerate che non le ho minimamente ritoccate se non per il ridimensionamento. La luce era perfetta,
Indosso il caftano che Katherine Kelly Lang ha fatto per HSE24 che ho interpretato in uno stile pienamente hippie, il mio preferito!
Boccadamo jewelry are to love and especially to have! 
The history of Boccadamo began in the early eighties with the production of jewelry with semiprecious stones and in 1998 finally the Frosinone plant was opened. 
Boccadamo soon became a point of reference for all beauty lovers. 
For a long time I had seen the advertisements for these magnificent jewels in all the magazines, now finally I have one too. This bracelet belongs to the Mediterranean line and is in rose metal. 
On the plate there is a letter that represents the initial of the name of my son …… and mine too. 
These beautiful photos were taken by my husband with the Canon 5D Mark III and in this case we right guessed all parameters because they came out very well. 
Consider that I have not retouched them in any way except for resizing. The light was just perfect. 
In these picures I wear the kaftan that Katherine Kelly Lang has done for HSE24.
I’ve played it in a fully hippie style , my favorite!

boccadamo bracciale con lettera

caftani katherine kelly lang

caftani katherine kelly lang

2W2M jeans
Boccadamo bracelet
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

102 Comments