Blue treats

Does anybody know that I love blue ? Did you notice it? No? Am I good at hiding things?
Just because it’s a color that I don’t like at all ( naaaah!) I have added two more blue accessories to my wardrobe.
The Millelire Busto d’Italia watch, which is part of a trio of watches inspired by the old Millelire!

And then the beautiful Athena Gioielli necklace that belongs to the Camille line dedicated to Camille Claudel.
I am now a loyal customer of these jewels because they are unique, hand-crafted and perfect in execution.
The first outfit will feature them along with the Givenchy Antigona while waiting to grab some bag that has become my obsession lately ….
Per caso qualcuno sa che amo il blu?? Ve ne siete accorti? No? Sono brava a nascondervi le cose eh??
Proprio perché è un colore che non amo per niente (noooooo!!) ho aggiunto due accessori blu al mio guardaroba.
L’orologio Millelire Busto d’Italia che fa parte di un trio di orologi ispirati alle vecchie Millelire!
Si rifanno a tre storiche banconote: Giuseppe Verdi, la Grande M ed il Busto D’Italia i tre modelli che aspirano a “racchiudere il tempo delle millelire” incastonando all’interno della cassa proprio un pezzetto di banconota serigrafata su metallo. Altri dettagli richiamano il vecchio conio e più precisamente la classica moneta: ecco comparire infatti zigrinature laterali che personalizzano la cassa insieme all’incisione della scritta 1000 lire.
Per il cinturino un’accoppiatura di pelle (cuoio conciato al vegetale, un processo basato sull’utilizzo di tannini naturali provenienti dagli alberi) e fodera cucite tra loro dove all’interno  della fodera è impresso a caldo il logo millelire. La cassa è rivestita in pvd ottonato water resistant a 3 atm.
E poi la splendida collana della collezione primavera estate di Athena Gioielli che appartiene alla linea Camille dedicata a Camille Claudel.
Ormai sono una cliente affezionata di questi gioielli perchè sono unici, lavorati artigianalmente e perfetti nella realizzazione.
Il primo look li vedrà protagonisti assieme alla Antigona di Givenchy in attesa che riesca ad agguantare una certa borsa che è diventata la mia ossessione ultimamente…..

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

91 Comments
  1. Bellissimo l'orologio Francesca!
    Hy!
    My name is Laura Maxim and I am the blogger behind http://www.fashionhypnotised .com, a blog dedicated to fashion, beauty and life style.
    As this is my full time job being also a new mom, I am looking for sponsors and collaborations for my blog.
    I saw your website and I think would match my readers needs and interests so please check us out and let me know if interested in collaborating!

    Best wishes,
    Laura Maxim