Bleah!

Lately I’m tempted to say “Eeeeew!”very often….
Italy is long and narrow but the soup never changes, the bold get what they want, but whoever keeps a low profile is often forgotten.
But then I think of the beautiful things that I have,of what I ‘ve been through and I tell myself that I’m lucky.
Yes, because at least I know where I go, I know what I want and I know where I aim to go.
And that “ewwww!” remains only on the sweater that I’m wearing……

Ultimamente mi verrebbe da esclamare “Bleah!”  molto spesso….
L’Italia è lunga e stretta ma la minestra non cambia mai, chi sgomita ottiene quello che vuole, chi invece mantiene un low profile è spesso sottovalutato o messo da parte.
E’ l’ Italia dei giochini, dei sotterfugi che non cambierà mai perché non cambiamo noi.
Ma poi penso alle cose belle che ho, a quello che mi sono lasciata alle spalle (pur rimanendo nel mio cuore) e mi dico che sono fortunata.
Sì perché almeno so dove vado, so quello che ho e so dove voglio andare.
Ed il “Bleah!” rimane solo sulla maglia che indosso……

Wendybox sweater and coat
Balenciaga Giant 21 red tote
LoveLook earrings, necklace and bracelet (see more  details here)


Photo credits: Anthea Sanna
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

143 Comments
  1. Ognuno ptova ad essere migliore e sn dicura che questo ha un senso.
    Bellissimo il cappotto ne sn alla ricerca anche io e pure le scarpe 🙂

  2. Ciao cara, è proprio vero ciò che dici..la cosa che ultimamente mi disgusta più di ogni altra è la slealtà , pur di arrivare in cima alla vetta eliminano tutti i valori… io rimango dell'idea che la correttezza paga sempre alla fine…..
    comunque a parte ciò trovo adorabile sia il cappottino che tutto il look!
    buona giornata

  3. ..eh si, in Italia è sempre la stessa storia… speravo fosse cambiata la situazione e invece una volta tornata ho battutato una bella musata!
    Belle e vivaci le foto!
    Stai molto meglio con i capelli più scuri!

    Bacio grande
    L3

  4. Hai ragione su tutto Francesca. Vorrei la tua maglia, mi servirebbe!:) Sei molto allegra e solare in queste foto, il cappottino è bellissimo!:) Un bacio e buon lunedì! Bleah 😛 :*

  5. Ma da quanto tempo non entravo qui?! Stai benissimo con questo colore di capelli!
    Il cappotto è a dir poco meraviglioso!
    Buon inizio di settimana. Laura

  6. senti ma posso rubarti questo stupendo cappottino? Lo voglio!!!! quanto alle tue parole hai proprio ragione, slealtà e meschinità spesso sono le parole d'ordine…anche se spero che alla fine la ruota giri e tutto torni indietro! bellissimi i capelli così!

    Ale

  7. lascia perdere ormai son sempre piu' convinta che chi fa la voce grossa riesce ad andare avanti e quelli che si comportano bene rimangono sempre fregati, sono sempre piu' schifata da tutto….mondo blogger compreso, quindi dico bleah….
    fighissimo il cappotto
    I LOVE SHOPPING

  8. Concordo in pieno con te!!! Anche io sono abbastanza seccata per non usare termini più forti … Del paese, di chi ci amministra, della disoccupazione e poi delle persone, della falsità, dell'essere amici o altro solo per i propri scopi … Io voglio rapporti veri e vivere in un paese migliore! Vorrei renderlo migliore … MA non so come! ma tu bellissima davvero … POST PROFONDO e riflessivo su foto outfit simpaticissime … SEI TOP!

  9. Hello lovely Francesca,

    These pictures are too cute and adorable! i just love them! And you look like you had so much fun taking them! It's always nice to see your playful and goofy side! And I'm totally loving the bus in the background of one of the pics! Awesome! 🙂 i love your jacket and top by the way! Too cute!

    With love,
    xLBx

  10. I am huge fan of houndstooth clothing and your houndstooth check coat look amazing! I also love that red tote by balenciaga and pink heels, you didn't mention about it.

    xoxo

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.