Black Opium Nuit Blanche

Black Opium Nuit Blanche di Yves Saint Laurent ha cambiato le mie serate. Il profumo più indicato per andare in discoteca e farsi notare da chiunque. Black Opium lascia il segno!

Black Opium Nuit Blanche di Yves Saint Laurent Beauté è stato creato appositamente per questo, per far girare la testa a tutti i maschietti!

La fragranza di questo profumo è dolce ma allo stesso tempo elettrizante. Black Opium Nuit Blanche, la versione da discoteca ha una confezione molto chic con luci neon. La bottiglia scura con glitter argento ricorda la notte, ma non una qualunque, una delle mie notti infinite e piene di vita. Oltre a indossarlo, dovrei portarlo con me come accessorio, farebbe la sua figura. Ahahaha. anche se devo dire che i miei accessori, collana e orecchini della collezione Pepita di Zoppini li sfrutto tantissimo, mi piacciono molto e riesco ad indossarli su qualsiasi cosa.
Black Opium Nuit Blanche ti dà quel tocco di mistero che altri profumi non hanno, tutti rimangono colpiti da questo mix di intensità misteriosa ed elettrizante, data dal caffè nero che viene illuminato da un cuore di fiori bianchi, peonia e fiori d’arancio. Un nuovo modo per farvi notare lasciandovi trasportare dall’alchimia.

YvesSantLaurent ha fatto un ottimo lavoro per noi donne, perché ha ben pensato anche al nostro make up.
Il nuovo fondotinta TOUCHE ECLAT LE TEINT illuminante-antifatica, dona luce e splendore di notte, e nasconde la stanchezza del giorno dopo. Con un tocco di leggerezza risveglia la pelle donandole un effetto mat e luminoso.
Non può mancare ovviamente il nuovo correttore edizione limitata TOUCHE ECLAT COLLECTOR SLOGAN EDITION che si adatta ad ogni stato d’animo. La donna rock che combatte con la sveglia la mattina. La donna glam che ama stare sotto i riflettori. La donna elettrizzante che vive di notte. Una formula magica per illuminare la donna in ogni momento.
E voi come vi definite? Io non saprei, credo di rispecchiarmi in ognuna di queste donne. Amo ballare e tornare all’alba la mattina, come potete vedere, per scattare queste foto mi son bastate due ore di sonno, ma la stanchezza è stata nascosta da questi meravigliosi prodotti, fanno miracoli! Confesso però che ne abbiamo scattate parecchie assieme a Francesca, che non faceva altro che ridere, visto lo stato zombie in cui ero ahahaha. Riflettori?? Son sempre presente, mi piace non passare inosservata, proprio per questo non dimentico mai di spruzzarmi Black Opium Nuit Blanche. Piccolo particolare, la mattina anche io litigo con la svegliaaaa! Credo che un ognuna di noi si rispecchi in questi esempi che vi ho fatto, non credete?
Sono curiosa di sapere come vi definite.

P.S. e comunque in discoteca ho rimorchiato!
Alina

BLACK OPIUM Nuit Blanche by Yves Saint Laurent changed my evenings. The most suitable fragrance to go clubbing and get noticed by anyone. BLACK OPIUM leaves its mark!
And for a prefect night out I have also tried on the new foundation TOUCHE ECLAT LE TEINT, illuminating  and anti-fatigue and the new limited edition concealer TOUCHE ECLAT COLLECTOR SLOGAN EDITION that suits your every day mood. 

And believe me I had a couple of boys hitting on me that night yeahhhhh!
Alina

black opium nuite blanche black opium nuit blanche black opium nuit blanche black opium nuit blanche black opium nuit blanche black opium nuit blanche Ysl black opium (7) Ysl make up (1) TOUCHE ECLAT LE TEINT TOUCHE ECLAT LE TEINT TOUCHE ECLAT LE TEINT gioielli zoppini gioielli zoppini

13 Comments
  1. YSL Products are amazing. I bet the Opium perfume smells so good. The foundation and concealer are one of the best in the cosmetics market.

  2. Ciao Alina, il profumo l’ho provato e mi piace un sacco e davvero buono (anche se io non vado più in discoteca ormai ;)))), gli altri prodotti ancora no, ma me ne hanno parlato molto bene.
    Ci credo che ti sei divertita e ridevi con Francesca, è una forza della natura. Si percepisce anche solo tramite lo schermo.
    Un abbraccio ad entrambe. Buon inizio di settimana,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.