Black and burgundy

After the most exhausting week ever (no it was not the Fashion Week in Milan), I resume posting some of my outfits. 
Here I played on the burgundy and black combination  because I liked the idea of ​​seeing my shoes styled with the Guess faux fur jacket I’ve taken some time ago. 
For me they look really good together. 
P.S. while taking these pictures a model approached me and asked me for a photoshoot with her IPhone. 
Hey don’t you see that I was here first??
Finita la settimana più faticosa degli ultimi tempi (no non era la Settimana della Moda di Milano), riprendo a postare per la vostra gioia (ah ah ah) qualche look.
Qui ho giocato sull’abbinamento burgundy e nero perché mi piaceva l’idea di vedere le mie scarpe assieme all’ecopelliccia di Guess che ho preso qualche tempo fa. 
Per me stanno davvero bene assieme.
P.S. mentre scattavamo queste foto mi si è avvicinata una modella a cui ho dovuto scattare un’intero servizio fotografico con il suo IPhone.
Ma io dico: non lo vedi che c’ero prima io????

Guess faux fur jacket 
Chanel bag
Sarenza‘for DCFMB pumps
Mercantia earrings

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

144 Comments
  1. Sai che ti ho pensato in questi giorni! Ti immaginavo in riunioni pallose, come avevi scritto su fb. Ma la modella??? Vedi tu sei amata (in primis da me) non solo per lo stile fighissimo, ma perchè non te la tiri per nulla! Tu e Dania siete tra le mie preferite proprio per questo! Stupende le tue tue scarpe!! Anche il trucco mi piace molto! Bacione
    Love,
    Coco
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook