Birkin Or Just a Good Deal?

What do you think about this bag? Does it remind you of something?

No! I didn’t buy it!
On a previous post we discussed about the Birkin of Hermes the gorgeous bag that every girl would love to own.
Cost ranging from 5.000 euros and a waiting list of 11 months….
Well, one of the comments was posted by our friend Lucia80 who just went on the website DELUCAPELLI.IT to find an adorable and less expensive version of the Birkin.
I must say  that this company does not produce fakes because they are branding the bags with their own logo.
I truly believe that this is actually a very good deal. I like this bag a lot!
What do you think? Would you rather steal or splurge?

Cosa ne pensate di questa borsa? Vi fa ricordare qualcos’altro?
No, non l’ho comprata!
In un precedente post abbiamo discusso circa la Birkin di Hermes bellissima borsa che ogni ragazza vorrebbe fare propria.
Costi che vanno da 5.000 euro e una lista di attesa di 11 mesi ….
Beh, uno dei commenti è stato postato dalla nostra amica Lucia80 che è appena andata sul sito DELUCAPELLI.IT dove si possono trovare versioni adorabili e meno costose della Birkin.
Devo assolutamente dire che questa azienda non produce falsi perché le borse sono marchiate con il proprio logo.
Credo davvero che questao sia un buonissimo affare. Mi piace questa borsa!
Cosa ne pensate?
Preferite fare le formiche o le cicale (che si invecchiano però ad aspettare….)?
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

62 Comments
  1. Grazie Selvaggia! Un post – dibattito…
    In effetti, aspettassi di comprarmi la Birkin originale, diventerei vecchia e dove la metterei? Alla festa di Natale dell'ospizio?!
    Bacioni

  2. Hi dear!
    I love Birkins, but they are very expensive…This is a nice version, that kind of bags are very practical, cause they are big, and elegant, perfect for every outfit.
    I want to see an outfit with your new bag 🙂
    Kisses!! xoxo

  3. Prima o poi sarà mia…non posso non aver la Birkin…anche se Mr. la prima volta che l'ha vista mi ha detto che è la borsa più brutta che ha visto! 🙁

    Bacioni

  4. Bè l'alternativa proposta da Lucia non è mica male. Mi sembra una bella borsa, magari è fatta anche di una buona pelle e certamente non costa come un motorino o una vacanza 😀 Non so come la pensi, ma 5000 euro per una borsa secondo me sono soldi buttati via, per quanto sia bella la Birkin preferisco spendere 5000 euro in altro.. =) un bacio!

  5. I must be the only girl in the world who doesn't really care for the Birkin 🙁 If I had $5000 to spend on a bag (hahaha), there's a fabulous Louis Vuitton bag that's plastered all over my desk at work that I'd buy! That said, I do love the color of this bag and it is a good copy! 🙂

    http://www.plentyforpennies.com

  6. Amazing bag! 🙂 and thank you for your comment and follow 🙂 I follow you too 🙂 have a nice day ♥

    little-big-girl.blogspot.com

  7. …scusatemi tanto e non picchiatemi ma…sono solo io che non la sogno per niente, la Birkin? Secondo me è un modello molto classico, molto "da signora". Magari quando avrò sui 45 anni (dovrebbe coincidere con la scadenza della lista d'attesa!) ci penserò, ma adesso preferirei le borse di Chloè, Mulberry o Alexander Wang (ovviamente se me le potessi permettere). O anche una 2.55 di Chanel (ho una simile, ovviamente senza il logo falso-Chanel sopra!).

  8. Scusa Selvy se ti rubo spazio: la borsa è fatta di una pelle dalla qualità ottima, fa un profumino…Dentro è foderata ed è rifinito molto meglio di altre borse di griffe che possiedo (es. Gucci, non il top per le rifiniture…).
    Ci tengo a precisare che dentro la borsa c'è il marchio del negozio on line in cui l'ho acquistata, quindi non è un falso. I falsi secondo me non hanno senso…Preferisco una borsa in meno ma assolutamente originale oppure una borsa anonima ma carina. Diciamo che questo acquisto è stato un esperimento di cui non mi sono affatto pentita!
    Scusami Selvy, era solo per alcune precisazioni.

  9. Bè è vero che la Birkin non passa mai di moda, ma alla velocità con cui escono cose nuove ed interessanti, nel tempo di attesa per comprarla trovi già qualcos'altro su cui mettere gli occhi!
    Tutto sommato io la trovo una buona soluzione, la forma è quella ma non ha il marchio falso quindi non vai in giro con un'imitazione (è una cosa che odio!!!), e soprattutto visto il prezzo ne vale assolutamente la pena!
    un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

  10. ohhh i drool over Hermes! always so sophisticated and classic <3 would i rather steal or splurge? well now that im on Unemployment Benefits, lol.. stealing sounds like a better option 🙂 but the bag looks great dear!

  11. immaginavo volessi dire i costumi fatti a fascia! sono molto belli anche secondo me, li trovo più carini 🙂 Ho visto la collezione di Calzedonia per quest'estate e propone dei bei costumi interi ma un po' aperti sui fianchi e sulla schiena.. cosa ne pensi? =) un bacio buona serata!

  12. Lucia ma di he ti scusi! io non potevo commentare perchè ero in riunione, e visto che sono io che ti ho invogliato all'acquisto ribadisco che come vedi qusi tutti pensano che sia inutile buttare i soldi in una borsa che sarà bella ma non li vale tutti.
    La tua borsa è bellissima e sentro il profumo della pelle!

  13. Ciao Francesca, grazie per il commento al mio ultimo post, sei un tesoro ! Io questa borsa non la comprerei, solo in quanto preferisco comprare un altro modello se non posso avere la Birkin, ma di sicuro meglio comprare un modello ispirato all'originale e senza marchio rispetto alla versione tarocca ! Diciamo che questa se portata spiritosamente può risultare molto carina ! Un bacio

    http://fashionandcookies.blogspot.com/

  14. io ho due fake birkin, non logate (ma neanche con finti brand tipo kermes o hernes…)
    non ho voglia di aspettare e neanche nel caso di spendere tutti quei soldi quando la cambierei ogni giorno!

  15. I don't know why everyone is so crazy over the Birkin bag. Yes they are cute, but do people actually like them, or they just want the name and the prestige? I myself will never spend that much on a bag. I find perfectly good bags all the time for a decent price!

    Shasie
    Live Life in Style

  16. Confermo che non vale la pena acquistare l'originale, nè per l'attesa nè soprattutto per il prezzo!
    Ho fatto mia una copia della suddetta borsa fatta a mano e in vera pelle, che dire… è davvero bellissima e ho pagato il suo vero prezzo, cioè poco!

  17. Thank you for following my blog. I follow you too ))
    As for this bag, I wouldn't tell a big difference from the one I saw on The Blonde Salad. The big deal with this one, is because it's Birkin bag. To me it's just another big bag. THE BAG is Furla Candy – a real statement!

    http://arco-iris-anastasia.blogspot.com/

  18. Ragazzi… il modello Birkin è così "sputtanè", per usare un francesismo, che non lo considero un falso. ma quello è lo stesso negozio che copia-per dirne una-il modello city/motorcicle di Balenciaga (ma anche la H belt, la peekaboo, borse gucci e addirittura braccialini). E quello, anche se dentro c'è scritto piccolo piccolo "delucapelli", è un falso!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.