Bikini estate 2019, quale modelli acquistare in saldo

This post is also available in: English (Inglese)

Tra poco si parte per il mare ed è ora d pensare ai bikini estate 2019: quali modelli acquistare ora che ci sono i saldi? Io ne ho scelto uno di La Flaca, a triangolo, leopardato e con le balze! Perfetto per Skiathos!bikini estate 2019

Tra poco più di un mese io e la mia famiglia andremo a Skiathos assieme ad alcuni amici, ecco perché mi sono mesa a caccia dei bikini estate 2019, approfittando magari anche dei saldi attualmente in corso.

A me però i bikini piacciono particolari e proprio per questo motivo mi sono trovata benissimo ad acquistare su La Flaca, uno store ricco di bikini e costumi interi davvero unici e originali!

I bikini estate 2019 sono maculati e con le balze!

Vi avevo detto che durante i saldi estate 2019 vi conveniva comprare il maculato, no? Beh questo vale anche per la moda mare estate 2019, il look maculato è sempre di gran moda!

Se poi aggiungiamo un dettaglio particolarmente trendy, le balze, il bikini diventa ancora più accattivante.

Quale modello di costume da bagno scegliere

Il bikini a triangolo è sempre in voga. Lanciato negli anni 70 quando le donne hanno cominciato a scoprirsi, è stato lasciato nel dimenticatoio fino all’inizio del nuovo millennio.

Ma dal 2000 in poi è rimasto saldamente in cima alle classifiche dei costumi da mare donna più popolari ed è ancora tra i più gettonati tra i bikini estate 2019.

Non sta bene a tutte… evitatelo se il vostro seno è cadente. E se siete piatte come me scegliete un modello con le coppe o con le balze posizionate strategicamente a dare volume!

Chi ha un seno prosperoso può scegliere un modello di bikini a fascia o a balconcino e per chi è nostalgica degli anni 50 la scelta può ricadere sul costume intero, un grande classico tornato recentemente alla ribalta.

Noi questa estate abbiamo deciso di andare ancora una volta in Grecia: dopo Creta e Zante andremo a Skiathos, la nostra prima volta nelle Sporadi.

Abbiamo scelto una villa nel paese e andremo sicuramente a fare un giro a Skopelos per vedere la famosa chiesa di “Mamma mia!” dove ci aspetteranno infiniti e ripidissimi gradini per arrivarci!

Unico neo: sembra che Skiathos, oltre ai turisti, ospiti anche una nutrita colonia di vespe.

E io ne sono terrorizzata. Sono già sicura che passerò la vacanza in un costante stato d’ansia!

Tips of the day

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

29 Comments
  1. Però non vale, tu hai un fisico pazzesco ti sta bene tutto!! xD Comunque io adoro il maculato, se ben abbinato lo trovo davvero bello. Certo non è facile, dall’eleganza al pacchiano è un attimo! Tu lo indossi benissimo ovviamente. Le balze con il maculato ammetto di non averle mai provate! Le ho sempre considerate come un indumento un po’ bon ton, mi piace questo “svecchiamento” quando si uniscono al maculato. Mi hai dato un ottimo spunto!

  2. Adoro i bikini Soprattutto quelli un po’ particolari anche se non posso permettermi lì perché non ho chiesto il fisico uguale al tuo Ma quando ci sono i saldi sto sempre attenta perché dietro l’angolo si nascondono sempre grosse fregature

  3. Io vado poco al mare, quindi non ho molti costumi, ne ho pochi e ben selezionati. In effetti questo bikini maculato ti sta molto bene, non so se a me starebbe bene ugualmente! Io di solito preferisco i costumi a fascia, e ora che sono arrivati i saldi andrò a vedere se c’è qualcosa anche per me!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.