Bikini con balze per l’estate 2019

This post is also available in: English (Inglese)

Ed eccomi qui con il secondo bikini con balze firmato La Flaca bikini! Oggi vi dico perché ne dovete assolutamente avere uno per essere al top questa estate!

bikini con balze leopardato

Vi piace il mio bikini con balze che ho preso su La Flaca ? Il primo bikini estate 2019  lo avete visto qui e siccome adoro la stampa leopardata ne ho preso un altro con il tulle beige! Li potete acquistare entrambi qui.

Su questo sito potrete trovare tantissimi costumi da mare donna davvero originali, tanto per non correre il rischio di ritrovarsi in spiaggia circondate da “colleghe di bikini”

Il bikini con balze è il must have dell’estate 2019

Vestiti con balze, borse con balze, oggi le balze spopolano.

Per fortuna, direi. Le balze sono davvero strategiche perché nascondono i difetti.

Pensate al mio caso. Nata piatta come un asse da stiro, nemmeno la gravidanza è riuscita a donarmi una misura in più.

Evidentemente mentre distribuivano il seno io ero affaccendata a fare altro!

Ammetto di non essermene mai fatta un cruccio perché per fortuna i reggiseni odierni sono tutti dotati di imbottitura.

Il bikini con balze a triangolo mi ha risolto il problema della coppa che generalmente tutti i miei costumi da bagno hanno: aiuta a creare volume ma non si asciuga mai.

Invece il tulle si asciuga subito e questo è per me un grande plus.

Lo sapevate che esistono anche bikini da sposa?

Io l’ho scoperto proprio esplorando il sito la Flaca! Il bikini da sposa è anche personalizzabile, io la trovo un’idea davvero originale.

Pensate: dopo il matrimonio, gli sposi partono per la luna di miele in una destinazione caraibica e la sposa stupisce il neo marito sfoggiando un bikini….da sposa!

Io e il Marito ci siamo sposati prima civilmente a Washington DC (l’anno dopo anche religiosamente in Italia) e siamo andati in Messico per il nostro viaggio di nozze.

Ricordo ancora che uno di miei bikini era in ciniglia e senza coppe…. mi faceva sembrare un tronco d’albero. Beh pesavo anche 47 kg che per la mia altezza è davvero pochissimo!

Meglio il costume intero o il bikini?

Questo dipende dal vostro fisico. Io, come dicevo sono piatta, un costume intero su di me è completamente sbagliato. Mentre è perfetto per chi ha un seno prosperoso.

Se non avete la pancia piatta non dovete obbligatoriamente optare per il costume intero ma potete tranquillamente scegliere un bikini con balze che distoglie l’attenzione dai vostri (e anche miei) difettucci!

Quindi, care amiche…..non importa se non siamo perfette, l’importante è che ci godiamo l’estate!!!

bikini con balze

Tips of the day

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

16 Comments
  1. Ma con quel fisico spaziale che ti ritrovi che vuoi che sia avere un seno piccolino? Anzi, guarda io ho sempre pensato che fosse molto più chic di un seno grande!
    Pensa che io ho una terza e lo vorrei più piccolo, ho sempre cercato di nasconderlo il più possibile, ed essendo pure magra se poco poco mi metto il sopra di un bikini decorato (a balze poi non se ne parla proprio) o un costume intero si nota praticamente solo quello, cosa che mi dà un fastidio allucinante!
    Senza contare che quando faccio sport mi impiccia pure un sacco….Facciamo a scambio?^^
    Stai una favola con quel bikini!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

  2. Non sapevo assolutamente che esistessero dei modelli da sposa e comunque alla domanda meglio bikini o intero, io rispondo assolutamente bikini. Cioè, in realtà io prediligo il costume a due pezzi ma lo indosso più che altro sportivo, raramente indosso proprio il classico bikini come lo intendi tu.

  3. Sei stupenda in questo bikini!!! Ti sta molto bene. Adoro i bikini, quando ero adoloscente mia mamma mi sempre diceva- indossi lo addesso quando ti sta bene perche sei giovanne, ma io ho continuato indossarlo anche addesso secondo me, non e’ mai tardi per indossare un bikini..

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.