Bikini 2016, finalmente è arrivata l’estate…iniziamo a scegliere il nostro! E niente paura, con Khongboon Swimwear troveremo sicuramente quello giusto per le nostre esigenze!

Il mio bikini 2016 l’ho scelto, e appena indossato ho pensato ai miei aperitivi nelle spiagge di Ibiza, dove la musica è protagonista di qualsiasi evento.

Ho fatto le prove generali dei miei tramonti “ballerini” e niente di meglio di questo costume con il reggiseno che diventa un meraviglioso top. L’ho indossato con un gilet di pelle e dei sandali acquistati a Formentera in perfetto stile ibizenco. A questo outfit vi consiglio di aggiungere una gonna lunga, un pantaloncino corto, un pareo, e avrete un look perfetto per le serate in riva al mare.

Il consiglio in più: ballate, ballate, ballate, amate la musica e ascoltatela con il cuore, vi regalerà delle emozioni intense.

🙂 Nadia asmileplease

Today we talk about 2016 bikinis, summer is here at last… we can start to choose our own swimsuits! Yayyyy! And don’t worry, with  Khongboon Swimwear you will surely find the right one for your needs!

I chose my bikini for this upcoming summer 2016 and I thought I’d just put it to have my aperitifs on the beaches of Ibiza, where music is the star of any event.

I rehearsed my  “dancing sunsets ” and nothing is more appropriate than this bikini that sports a bra that becomes a wonderful top. I wore a leather vest and shoes purchased in Formentera in a perfect Ibiza style. In this outfit I recommend adding a long skirt,  shorts, a sarong, and you have a perfect look for your evenings by the sea.

The advice: dance, dance, dance, love music and listen to it with your heart, it will give you with strong emotions.

🙂 Nadia asmileplease

bikini 2016 bikini-2016bikini_estate_2016_asmileplease bikini_smileplease

foto Chiara Gasbarri

bikini Khongboon Swimwear

Picture of Nadia La Bella

Nadia La Bella

Fashion, fashion blogger, fashion events Mi chiamo Nadia La Bella e no, non è un nome d’arte. Quando hai un nome del genere ci sono almeno tre cose che puoi fare: trovare uno stile che ti distingua, dimostrare di essere in gamba e non perdere la pazienza quando per la decima volta in una giornata ti chiedono se è un soprannome! Fin dall’età di 6 anni ho imparato a creare outfit (facendo impazzire mia madre ogni mattina), a camminare sui tacchi e a scrivere, scrivere, scrivere.

13 risposte

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *