bianco e nero è glamour

bianco e nero non passa mai di moda. Un look del genere è una garanzia per avere successo. Siete pronte a un inverno in black&white? Io si!!!

Bianco e nero, un trend di questo inverno che renderà originali e glamour i nostri outfit. Gonne, abiti lunghi, pantaloni, minidress declinati in questi colori e in fantasie geometriche hanno riempito le passerelle e il mio armadio! Eleganza e classe distinguono questi due colori opposti che regalano sempre look trendy senza tempo e senza età.

Il bianco e nero è perfetto a tutte le ore del giorno, e gli stilisti ce lo propongono anche abbinato a fantasie, suggerendoci  degli accostamenti eccentrici e poco scontati e ancora geometrie in bianco e nero, righe verticali a zigzag e spezzate. Il nuovo black&white adesso ha grafiche molto precise!

Vediamo insieme le mie proposte e alcuni outfit delle passerelle

Nadia La Bella 🙂 asmileplease

Black and white never goes out of style. A look like this is a guarantee for success. Are you ready to a winter in black & white? I do!!!

Black and white, a trend this winter that will make our original and glamorous outfits. Skirts, long dresses, pants, mini dresses declined in these colors and geometric patterns filled the catwalks and my closet! Elegance and class distinguish these two opposite colors that give more trendy look timeless and ageless.

The black and white is perfect at all hours of the day, and the designers we also offer combined with fantasies, suggesting the eccentric combinations and little obvious and still shapes in black and white, vertical zigzag lines and broken. The new black & white now has very precise graphics!

Let’s see my proposals and some outfits of the catwalk.

Nadia La Bella 🙂 asmileplease 

 

completo_bianco_e_nero_asmileplease

24.25 di Giorgia Carlucci DuediDue show-room  foto Chiara Gasbarri
cappotto-optical_bianco_e_nero_asmileplease

 

Federica Tosi foto Chiara Gasbarri

ashley_williams_asmileplease
Ashley Williams

balmain_asmilepleaseBalmainanteprima_asmileplease

anteprima_nadia_la_bella_fashion_bloggerjpgAnteprima

awang_asmilepleaseAlexander Wang

annaritan_asmilepleaseAnnaritaN

abiani_asmilepleaseAlberto Biani

 

Nadia La Bella
Nadia La Bella

Fashion, fashion blogger, fashion events Mi chiamo Nadia La Bella e no, non è un nome d’arte. Quando hai un nome del genere ci sono almeno tre cose che puoi fare: trovare uno stile che ti distingua, dimostrare di essere in gamba e non perdere la pazienza quando per la decima volta in una giornata ti chiedono se è un soprannome! Fin dall’età di 6 anni ho imparato a creare outfit (facendo impazzire mia madre ogni mattina), a camminare sui tacchi e a scrivere, scrivere, scrivere.

8 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.