Beauty routine di primavera

Pigrizia esci da questo corpo! Diamo inizio alla beauty routine di primavera! Con la bella stagione, tutto si risveglia e rifiorisce quindi anche alla nostra beauty routine dobbiamo regalare qualcosa di nuovo che ci faccia sentire  più belle ed in forma.

Ci siamo ormai! Ancora pochi giorni e l’inverno sarà alle nostre spalle, e questo significa che potremmo dare il via alla nostra beauty routine di Primavera! Dovremmo mettere via le calze pesanti e coprenti (io le uso tantissimo!) e lasciare libere le nostre gambe, togliere i maglioni  o vestiti pesanti, che aiutano a nascondere qualche chiletto di troppo e indossare vestitini, gonne, maglie che lasciano libero ed in mostra il nostro corpo. Durante l’inverno  vi siete prese cura di lui? Avete fatto sport per tonificarlo? Bevuto tanta acqua per sgonfiarlo? Coccolato con creme, olii  e massaggi? Io ci ho provato ma a volte la pigrizia ha preso il sopravvento, per cui… non mi sento prontissima ad indossare capi leggeri che poco riescono a camuffare quei kiletti “invernali”. Quindi ho già iniziato la mia beauty routine di primavera; mi sono imposta di ricominciare, con costanza, a fare la camminata veloce nel parco, perchè in palestra mi annoio troppo e ricorrere ad una cura d’urto per levigare e rassodare le gambe e  per combattere l’odiosa cellulite. Sto usando la crema Corpo Ananas Cell di L’Erbolario, un trattamento cosmetico potenziato per pancia, fianchi gambe, per prevenire e contrastare  gli inestetismi della cellulite. La trovo ottima! Anche perchè la metto la sera prima  di andare a dormire e si assorbe subito,  lasciando la pelle  asciutta e profumata.  La mattina invece uso la Crema Rassodante Antismagliature sempre di l’Erbolario della linea Le Superattive. Già dalla prima applicazione la pelle sembra più compatta e tonica ed anche questa crema è facilissima e veloce da stendere così posso vestirmi subito dopo senza problemi. Guardarsi allo specchio e vedersi in forma ci fa stampare subito un bel  sorriso sul nostro viso, vero? Ed allora perchè non rendere anche le nostre labbra ancora più belle? Vi consiglio di inserire nella vostra beauty routine di primavera il  nuovissimo Rossetto Perfectly Matte di Avon.  Le labbra opache sono il trend di questo momento, eleganti e sofisticate ed ora, grazie al Rossetto Perfectly Matte di Avon  anche idratate e morbide. Grazie alla sua formula cremosa ed idratante le labbra avranno un effetto vellutato e confortevole ed appariranno perfette con un colore  intenso per tutto il giorno.

Voi avete già iniziato la vostra beauty routine di primavera?

Esmeralda

 

Laziness come out of this body!!! Let’s start the spring beauty routine!

Another few days and the winter will be behind us, and that means that we could kick off our spring beauty routine!

I don’t feel ready to wear light clothes that won’t allow me to hide anymore the winter extra-pounds.

So I started my spring beauty routine; I forced myself to start again, with perseverance, to make a brisk walk in the park and resort to a shock treatment to smooth and firm my legs and get the rid of cellulite. I’m using the Cell Pineapple Body Cream by L’Erbolario, a cosmetic treatment aiming to prevent and combat cellulite of stomach, hips legs. I find it excellent!

I am also using  the Firming Cream Anti Stretch Mark of the L’Erbolario Le Superattive line. From the first application the skin appears more compact and tonic and this cream is easy and quick to roll out so I can get dressed immediately after without any problems.

I also recommend you to include into your spring beauty routine the new Avon Perfectly Matte Lipstick . Matte lips are the trendy , elegant and sophisticated, and now, thanks to the Perfectly Matte Lipstick Avon lips can be also moisturized and soft.

Have you already started your spring beauty routine?

Esmeralda

 

beauty routine di primavera beauty routine di primavera beauty routine di primavera beauty routine di primavera beauty routine di primavera beauty routine di primavera beauty routine di primavera beauty routine di primavera beauty routine di primavera beauty routine di primavea

Esmeralda Evangelista
Esmeralda Evangelista

Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari. Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

15 Comments
  1. I have to update my skincare and make-up for Spring too. These Avon lipsticks are very nice. The colours look so pretty and perfect for Spring.

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.