Beauty reporter per Glamour

Ecco una grande novità! Da oggi, nella sezione beauty reporter per Glamour potete trovare i nostri articoli, speriamo vi piacciano e che ci seguiate anche lì!

Beauty reporter per Glamour! Sììììììì!!!!
Era il lontanissimo…(non mi ricordo neanche più la data talmente tanto tempo è passato) quando la mente creativa di Francesca Romana Capizzi ha deciso di raccontare in uno spazio virtuale la sua idea di moda, la sua idea di comodità, la sua idea di tendenza. Senza dettar legge (ed è questa una delle cose che mi è piaciuta sin da subito di Francesca) ma con costanza ha presentato i suoi look ed i suoi consigli.
Il suo progetto è cresciuto, è cambiato, è migliorato, siamo diventati un team di tanti collaboratori che vanno e che vengono ma tutti ci sentiamo parte di una grande famiglia. Ed è proprio questo il bello di scrivere su Don’t call me fashion blogger, sentirsi una famiglia ed avere ognuno un piccolo spazietto personale dove raccontarsi e raccontare le proprie passioni.
La nostra determinazione, la nostra creatività, la nostra costanza ma soprattutto la determinazione di Francesca ci ha fatto crescere. Sono nati i progetti, si sono sviluppate collaborazioni importanti in cui noi crediamo. I nostri partner rispettano le nostre idee e la nostra visione… solo così un magazine può avere veramente un buon successo.
La nuovissima collaborazione di cui vi voglio parlare è quella con Glamour.it . Le beauty reporter per Glamour.it hanno il compito di provare, di sapere, di conoscere, di raccontare la propria opinione senza spacciarsi per esperte del settore ma semplicemente raccontando attraverso i loro occhi consigli ed esperienze su come sentirsi più belle ed informa.
Noi siamo veramente onorate di entrare a far parte di questa nuova grande famiglia… E il brindisi di inizio collaborazione è stato fatto durante la settimana del mobile.
La mia prima missione come beauty reporter per Glamour.it mi ha portata nella splendida villa Borromeo a Milano dove si è tenuta la presentazione del nuovo profumo Poison Girl di  Dior e il cocktail party con Belvedere. Questa location pazzesca ha fatto da cornice alla presentazione dei nuovi rossetti e della nuova leggerissima fragranza Poison Girl di Dior connotata da note floreali dolce-amaro con un giosto mix di arancia, Fava Tonka del Venezuela e  Rosa di Grasse.

Io c’ero ed ecco qualche foto!

It was far away … (I do not even remember the date so much time has passed) when the creative mind of Francesca Romana Capizzi has decided to tell in a virtual space her idea of ​​fashion, her idea of ​​comfort, her idea of ​​trends.
Her project has grown up, changed, improved, we have become a team with several contributors coming and going but all we feel part of a big family.
Our determination, our creativity, our consistency and above all the determination of Francesca made us grow, new projects were born, we have developed important partnerships in which we believe. Our partners respect our ideas and our vision … just as a magazine can really have a good success.
The new partnership of which I want to talk about is the one with Glamour.it. The beauty reporters are tasked to try, to test, to tell their opinion without pretending to be experts in their fields but simply telling their advice through the eyes and true life experience.
We are truly honored to be part of this great new family … And the beginning of collaboration toast was made in the magnificent Villa Borromeo in Milan, where  the presentation of the new Dior Poison Girl parfume!! An outanding event for an outstanding fragrance!
Alessia Lo Re
foto 1bb

beauty reporter per glamour

foto 3bb

foto 4bb

foto 5bb

Alessia Lo Re
Alessia Lo Re

Fashion, fashion blogger, fashion events Pensare di descrivermi in un solo aggettivo mi risulta veramente difficile…dovrei usarne qualcuno di più…ma si partirebbe sempre dallo stesso punto: io sono un vulcano di energie!

15 Comments
  1. ho sempre amato Don’t call me fashion blogger e mi piace tantissimo anche questa nuova versione. un magazine con tante persone competenti e professionali.
    ovviamente sono felicissima per voi per questa nuova avventura..
    che fantastico party!!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.