Be ready….Be Chic!

Today on Don’t Call Me Fashion Blogger! 

I am just adoring Be Chic jewels, so when I have learned that they have just launched their Navy Chic collection I couldn’t help it…..some of these lovely pieces had to be mine!
I have picked the rope bracelet with the cute little fishes that are kissing each other and the star and sunglasses earrings!
Here is the preview of how I decided to style them, stay tuned for the full outfit!

Non sapete quanto mi piacciano i gioielli Be Chic, così quando ho saputo che avrebbero lanciato la collezione Navy Chic in puro stile marinaro mi sono detta: me li faccio sfuggire???
Così mi sono accaparrata gli orecchini stars & occhiali da sole anni ‘50 assieme al bracciale corda marine con i due pesciolini che si baciano!
La cosa che mi ha colpita di più è il grazioso pacchetto con cui sono arrivati, altro che quelli di Tiffany!!
Oggi vi mostro qualche immagine in anteprima di come li ho abbinati. Per il look completo basta rimanere sintonizzati su questo blog.

Be Chic crea, produce e commercializza collezioni di bijoux dal design unico, proposte makeup ed una raffinata linea di prodotti bagno, dopo bagno e care. E’ una shopping experience nuova… in profumeria!
Un brand con un’immagine contemporanea: dalle atmosfere più ovattate ai look più decisi, l‟allure è sempre, assolutamente glamour.
I gioielli Navy Chic sono ideali per un look da “marinaretta bon ton”, per un glamour anni ’50 o per una vacanza sullo yacht.
Ciò che distingue i gioielli Navy Chic sono i particolari: dai dettagli “Marine” ai motivi legati alla Beach Couture Anni ’50.
Se volete avere informazioni in più su questa linea di gioiellini potete andare sul sito web Be Chic oppure vedere tutte le loro creazioni anche su Pinterest!

Articolo sponsorizzato

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

120 Comments
  1. Il braccialetto con i pesciolini che si baciano è troppo carino!!!
    Scusa, ma la borsa di Iceberg??? Dettagli…
    Un bacione cara e non sai quanto mi dispiace per mercoledì….

  2. finalmente riesco a lasciare due righe, ma non ho smesso di leggerti, lo sai vero? adoro questo marchio ed ogni volta che salgo su da mia sorella faccio incetta (qui non c'è un negozio che venda BeChic).
    Deliziosi dettagli e look come sempre azzeccatissimo 🙂 felice giornata!!!

  3. Il braccialetto è davvero incantevole!!!!! Ora che ci hai fatto conoscere questi gioielli per i nostri portafogli sono dolori!!!! ;D
    Buona giornata!
    Francy&Stef!!
    Ps. passa da noi, per vedere i nostri nuovi acquisti!!! 🙂