bagni instagrammabili, quali sono?

This post is also available in: English (Inglese)

Dopo aver parlato di fiori oggi vi porto alla scoperta dei bagni instagrammabili, una passione comune a molte fashion influencer ma che necessita di qualche consiglio per evitare spiacevoli sorprese!bagni instagrammabili

Lo sapevate che esistono anche i bagni instagrammabili? Eh sì perché il mondo dei fashion influencers si è insinuato anche in uno dei luoghi più privati della casa e non solo.

Tutto nacque quando qualche anno fa alcuni influencer cominciarono a postare selfie nei bagni delle metropolitane, una vera e propria moda che spopolò sui social.

Da quel momento nacque la moda dei bagni instagrammabili.

I fashion influencer che si rispettano hanno almeno tutti una foto in un bagno, meglio se con la vasca idromassaggio.

Potevo non scattarne una anche io?

Lo sapete di chi è questo bagno? Dei genitori della nostra Ludo The Imp. Avete visto che bello? Beh sappiate che vogliono togliere la vasca idromassaggio per ricavarne due bagni. Che dite li fermiamo?

Quando ho visto questo bagno me ne sono innamorata e ho chiesto al feroce Marito di scattarmi subito qualche foto prima che la vasca idromassaggio fosse persa per sempre.

Ma io dico cari Laura e Mirko…..non vi sentite in colpa? Farete perdere alla community di influencers uno dei bagni instagrammabili più cool! Non vi sentite responsabili?

Perché, vedete, io non mi farei mai le foto nel bagno di una metropolitana o di una stazione ferroviaria, specialmente in Italia. Preferisco i sani bagni casalinghi.

E ribadisco sani. Avete mai visto i bagni della stazione Termini? Io sì e vi posso garantire che è un miracolo se non sono stata aggredita dal vibrione del colera.

Onestamente non mi passerebbe per l’anticamera del cervello di scattarmi delle foto in un bagno maleodorante o sporco.

Quindi sì a scovare bagni instagrammabili ma facciamo in modo che siano puliti e disinfettati.

Cercate bagni che abbiano una vasca idromassaggio o una bella vista come questo e soprattutto che siano fotogenici.

Evitate di riprendere gli altri sanitari comunemente presenti in un bagno come water e bidet.

Il bagno deve essere ordinato e possibilmente di colore chiaro.

Insomma evitate il bagno di casa mia (anzi i bagni) perché pur essendo pulitissimi sono talmente tanto disordinati che rischiereste di rimanere schiacciati dalle mie creme antiage! E vi garantisco che data la mia veneranda età sono TANTISSIME!!!

Collana, bracciale e anelli by @athenagioielli

Tips of the day

  • Le foto fatte in bagno hanno bisogno di molta luce, ma se il bagno è bianco potete tranquillamente a meno del flash
  • San Valentino si avvicina e se volete osare un look molto elegante leggete questo post
  • Se avete preso l’influenza ecco cosa mangiare con la febbre.
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

38 Comments
  1. che bello questo bagno!!! io adoro questi bagni belli grandi, fashion, con vasca idromassaggio, il luogo in cui ci si può rilassare lontano da tutti e coccolarsi un pò

  2. Hai proprio ragione!!! A volte c’è invece chi la perde pur di farsi un selfie… Bellissima la vasca ad angolo e tu come al solito impeccabilmente superfashion!!!

  3. Guarda, mi prenderai per schizzinosa, ma io evito di entrare in qualsiasi tipo di bagno pubblico a costo di esplodere, figurati se mi metto a fare le foto nei bagni della metro dove rischi di prederti il tetano sono con l’aria che respiri! Saranno pure una tendenza ma per me le foto in bagno sono proprio fuori questione!
    In casa mia invece avrei pure la vasca idromassaggio, nel bagno dei miei, ma, a differenza del bellissimo bagno delle foto, la finestra è esattamente dall’altro lato della stanza quindi la luce ci arriva malissimo e per le foto è proprio un punto pessimo (del mio bagno invece non ne parliamo che, pulito è sempre pulitissimo, ma il disordine si spreca)
    Sempre bellissima e super stilosa tu!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

  4. Capisco molto bene i proprietari, anch’io se potessi creare un secondo bagno lo farei. Va bene le foto che é bello e tutto ma non fare la fila in casa per preparasi é una conodità nettamente superiore ad una bella vasca che magari per motivi di tempo si sfrutta a pino anche poco.

  5. finché il bagno è bello ci sta una selfie, ma purtroppo ne vedo con bagni bruttini e poco illuminati 🙁 a sto punto spero come dici tu che siano almeno disinfettati x)
    Baci

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.