Back again!

Dear all,
it has been a long time since my last post on SelvaggiaStyle and several things happened, meanwhile.
1. Many of you asked me why I chose to close SelvaggiaStyle: the answer is simply related to the non compatibility with my previous job. That’s it!
2. My son is a little man now.
3. I left this world when fashion bloggers were barely known while they became one of the most powerful tools in the hands of fashion stylists and stores.
4. I have noticed un upcoming trend of extravaganza that I really don’t like. We will go through this in my next posts.
5. I have built some friendships during the time spent as a blogger and I was really missing that a lot!

So there we go…..I am back again!  Well, with a new name that actually happens to be my second name  (too many Selvaggias in the web) and with a certainty: I am NOT a fashion blogger! Or at least, I am not what this term means most of the times: shocking!

Hope you will enjoy the new blog and that we will have the chance to chat a little bit!

Cari tutti, 
è passato molto tempo dal mio ultimo post sul SelvaggiaStyle e diverse cose sono accadute, nel frattempo. 
1. Molti di voi mi hanno chiesto perché ho scelto di chiudere SelvaggiaStyle: la risposta è semplicemente collegata alla incompatibilità con il mio lavoro precedente. Questo è tutto! 
2. Mio figlio è un piccolo uomo ora.
3. Ho lasciato questo mondo quando i fashion blogger erano appena conosciuti, mentre ora sono diventati uno degli strumenti più potenti nelle mani di stilisti di moda e negozi. 
4. Ho notato una tendenza alla stravaganza che io sinceramente non condivido. Parleremo di questo nei miei post successivi. 
5. Ho costruito delle amicizie durante la mia esperienza come blogger e questo mi mancava moltissimo! 
Così eccomi qui ….. di nuovo! Beh, con un nuovo nome che corrisponde al mio secondo nome (troppe Selvaggia nel web) e con una certezza: io non sono un blogger di moda! O almeno, io non sono ciò che questo termine significa il più delle volte: stupire! 
Spero vi piacerà il nuovo blog, e che avremo la possibilità di chiacchierare un po ‘!

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

16 Comments
  1. Bentornata!
    Saprai che sono sospesa a tempo indeterminato dalla mia linea ADSL, e che m'arrangio col cellulare, perciò non ti prometto di commentare assiduamente. Ma ti seguirò senz'altro!

  2. Aria di grandi novità in questa bella e calda primavera! Sono così felice di rileggerti di nuovo ma… non dimenticarti che noi due ci dobbiamo vedere!!! Ti abbraccio forte!

  3. Ho appena finito di leggere i post del tuo nuovo blog: è vero, non sei una fashion blogger, ma sei una vera e propria ispiratrice…I tuoi look sono belli, di classe, hai dei vestiti e accessori bellissimi e soprattutto METTIBILI!!!
    Complimenti Selvaggia, chissà quanto è diventato bello Sigieri.
    Lucia

  4. oggi ho un po più tempo libero cosi ho deciso di vedere i primi post di alcune blogger, sopratutto di quelle che seguo quotidianamente e che mi sono tanto simpatiche come te 🙂 sapevo già che prima di questo blog avevi un altro e mi dispiace che non ti ho iniziato seguire già prima, spero che un giorno ci conosceremo anche di persona..un bacione..

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.