BaByliss ci rende belle a ritmo di Twist… Secret! Sono stata invitata all’evento Twist & Show a Milano per scoprire e provare questo simpatico ed utilissimo strumento per creare treccine, torchon ed originalissime acconciature! Non è geniale?

Nel bellissimo Hotel Diana Majestic di MilanoBaByliss ha presentato Twist Secret,un accessorio super fashion per creare, in modo semplicissimo e veloce, dei simpatici torchon o, come vuole l’ultima tendenza in fatto di capelli, delle bellissime trecce! Possiamo così dare spazio alla nostra fantasia ed inventare acconciature personalizzate e decisamente chic.  Roberto Marcon, hair stylist ambasciatore di BaByliss Pro 2015, ed il suo team, ci ha dato dimostrazione di come sia facile utilizzare Twist Secret ed ha creato, per ognuna di noi, un’acconciatura unica e bellissima! Appena arrivata a casa, ovviamente, mi sono subito messa all’opera per vedere se anche io sarei stata in grado di utilizzare questo delizioso accessorio beauty e… magia magia, in pochi minuti sono riuscita a creare dei perfetti torchon! E’ davvero facilissimo: basta prendere due ciocche di capelli, inserirle ognuna nelle due pinzette fucsia e premere il tasto (sempre fucsia) nella posizione 1, per una rotazione in senso orario. e nella posizione 2 per una rotazione in senso antiorario. Fa tutto da solo, a noi tocca solo sbizzarrirci con forcine, elastici e nastri colorati per rendere  la nostra acconciatura esclusiva e super glamour!
Visto l’ultimo trend maschile… la barba, non mi meraviglierei nel vedere uomini sfoggiare pizzetti con treccine e torchon! Io ho provato a proporlo a mio fratello Gian Luca (decisamente barbuto!) e vi risparmio la sua colorita risposta! Fortunatamente per lui e per il genere maschile, BaByliss offre una linea di prodotti specifica per gli uomini; BaBylissForMen e propone il concorso “duri dal lato morbido” testimonial d’eccezione Giovanbattista Venditti, Ala della Nazionale Italiana di Rugby.
Mio fratello, per avere una barba curata (senza treccine), ha provato (ed ora non lo molla più)  BaByliss regolabarba i-control con display digitale e lo trova pratico e facilissimo da usare, chissà però se un giorno riuscirò a fargli una treccina con Twist Secret!!
Per ora lo utilizzo io sui miei capelli e sicuramente lo porterò in vacanza con me insieme a nastri, elastici, perline e clip colorate per un’estate a ritmo di Twist!!
Esmeralda

BaByliss makes us beautiful rhythm of Twist … Secret! I
was invited to the event Twist & Show in Milan to discover and try
this nice and useful tool to create pigtails, torchon and highly
original hairstyles!!I  will bring it on vacation with me
along with tapes, ribbons, beads and colored clips !!

Esmeralda

Selvaggia Capizzi

Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

46 risposte

  1. Sarei curiosissima di provarlo, l'acconciatura che ti han fatto è molto carina e di grande effetto, però c'è da dire che tu hai dei capelli stupendi! Bella Esmeralda, molto carino anche il look. Un bacio!:*

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *