Babyliss Star for one day

babilyss kit arricciacapelli 

Star for one day! Ecco come mi sono sentita grazie a Babyliss, un brand specializzato in apparecchiature per la cura dei capelli e del corpo con una gamma “Made in Italy”

Non solo prodotti all’avanguardia ma anche semplicissimi da usare e belli da vedere, perfetti per riuscire a sentirsi un pò star ogni volta che si usano!
Proprio questo è il regalo che BaByliss  ha intenzione di fare al vincitore del concorso STAR FOR ONE DAY, organizzato per tutti coloro che decideranno di acquistare uno dei favolosi prodotti Babyliss contrassegnato con la stella.  Si può vincere immediatamente uno dei prodotti Babyliss ed il vincitore dell’estrazione finale sarà “Star for one day“. 
Salirà  su una limousine che l’accompagnerà, insieme ad una famosa fashion blogger, tra le vie di Milano per uno shopping da sogno! Sarà ospite sia a pranzo che a cena in locali  esclusivi e per riprendersi dalle fatiche dello shopping avrà a sua disposizione una suite per tutta la giornata ed una seduta presso una beauty spa, tutto a 5 stelle!  Mi viene in mente subito una favola (non di certo Cenerentola)……..  Pretty Woman!!!
Ora devo solo capire quale prodotto acquistare per tentare la fortuna! La decisione però non è facile perchè la gamma di apparecchi di bellezza è davvero ampia.
Per fortuna, dopo l’ottimo pranzo che Babyliss ci ha gentilmente offerto nel bellissimo Hotel Magna Pars Suit, ci dirigiamo presso il salone Più Stili di Alessandro Olivieri per testare personalmente sia le apparecchiature Babyliss che i prodotti Matrix .
Poichè Anthea ed io abbiamo il treno per Roma che incalza chiediamo cortesemente qualcosa di veloce (sempre di corsa ufff!!).
Valentina (la carinissima coiffeuse)  vaporizza lo shampoo secco istantaneo Matrix Clean Remix sui miei capelli, con effetto rinfrescante ed che assorbe il grasso in eccesso: utilissimo quando non possiamo lavare i capelli ma vogliamo sentirci comunque in ordine (per esempio per le uscite improvvise dopo la palestra!!) e poi  decide di utilizzare l’aricciacapelli Babyliss C1000E, un apparecchio quasi magico; aspira la ciocca e fa tutto da solo. Non c’è pericolo di rovinarsi i capelli, perchè il rivestimento interno in ceramica si prende cura di loro e li rende lucidi e brillanti. E’ dotato addirittura di un apposito segnale acustico che avverte quando il riccio è pronto.
Mi sono seduta con i capelli dritti come spaghetti ed in pochi minuti mi sono ritrovata con dei bellissimi ricci morbidi e lucidi… che soddisfazione!!! Mi volto ed accanto a me vedo una cascata di boccoli lucenti, sono quelli di Anthea, realizzati in pochi minuti con la nuova piastra I-PRO 235 INTENSE PROTECT, caratterizzata dall’elevata quantità di ceramica: 60%, ossia 3 volte superiore ad un rivestimento in ceramica classico, per capelli ancora più morbidi e brillanti.
Purtroppo la giornata da Star volge a termine, io ed Anthea corriamo verso la stazione e nonostante il viaggio, giungiamo a Roma con un’acconciatura perfetta!!!! 
Star for one day! That’s how I felt, thanks to Babyliss, a Made in Italy brand specialized in equipment for hair and body care .Cutting-edge, simple to use products that will make you feel like a star every time you use it! This is exactly the gift that BaByliss will provide to the winner of the STAR FOR ONE DAY contest, organized for all those who will buy one of the fabulous Babyliss products marked with a star. Going back to the event, after the great lunch that Babyliss has kindly offered in the beautiful Hotel Magna Pars Suit, we headed in Alessandro Olivieri hair salon to personally test Babyliss Matrix products . Valentina (the cute coiffeuse) vaporized the Matrix Clean Remix instant dry shampoo on my hair and then decide to use the Babyliss curling iron C1000E. 
There is no danger of hair damage, because the internal ceramic coating takes care of them and make them bright and shiny. 
The iron also has a special beeper that warns the it is ready.
So I entered with straight hair  and within minutes I found myself with beautiful soft and shiny curls … I was sooo happy !!! Anthea and I ran to the station and despite the journey, we went back to Rome with a perfect hairstyle!!!!

babilyss kit arricciacapelli e rolli

babilyss kit arricciacapelli con prodotti

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

70 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.