Avon effetto summer shine

Avon effetto summer shine: per colorare e far brillare la nostra estate con prodotti pensati per rendere la nostra estate ancora più magica!

Avon effetto summer shine: l’estate Avon 2016.

Durante l’inverno mi piace molto truccarmi, anche perchè “alnaturale” sembrerei una specie di zombie visto le mie occhiaie croniche che mi perseguitano da quando sono nata!!! Quindi uso quantità industriali di correttore nella speranza di minimizzarle! Fortunatamente però durante l’estate, complice l’abbronzatura, riesco tranquillamente ad uscire senza trucco. Le occhiaie ci sono ma sono meno vistose e comunque sarebbe impossibile per me camuffarle visto che sudo come un cammello (sudano i cammelli??) e non sopporto quasi nulla sul viso! L’unica cosa che riesco ad usare è il rossetto! Mi piace osare colori accesi e brillanti, l’importante è che abbiano un’ottima texture. Avon effetto summer shine propone per l’estate Rossetto in stilo Shine Burst con estratti di papaia, melograno e olio di cocco per labbra idratate e brillanti in 12 tonalità hot! Per un effetto più luminoso c’è invece Lip gloss Shine Burst  in 6 tonalità di lucentezza pura!

Oltre alle labbra, in estate è d’obbligo avere soprattutto mani e piedi sempre in ordine  Avon propone Smalto per unghie Gel Shine formula a base di gel, ad alta lucentezza, dona copertura piena con una sola applicazione. Arricchito con estratti di oli omega, per migliorare l’aspetto delle unghie e nutrirle.

Sotto al sole con labbra ed unghie al top ma soprattutto con i prodotti giusti per proteggere la nostra pelle ed i nostri capelli. Avon effetto summer shine ci viene in aiuto con Lozione solare idratante viso e corpo spf 50;  delicata e resistente all’acqua, io la sto usando soprattutto per il viso ma è adatta per tutto il corpo. Per le zone più delicate c’è il Balsamo protettivo ultraresistente all’acqua spf 30, io lo uso per le labbra, per la punta del naso che mi si brucia sempre ed anche per le mie occhiaie!! Sun light spray, è lo spray da vaporizzare sui capelli per proteggerli dal sole, dal vento, dalla salsedine o dal cloro.

Mi sembra di aver messo “quasi” tutto nella mia borsa delle vacanze… E voi cosa metterete??

Esmeralda

 

Avon summer shine effect: the 2016 Avon summer.

During winter I like to wear makeup, also because in my “raw” version I’d look like a  zombie due to my chronic dark circles that persecute me since I was born !!! So I use a huuuge use amount of concealer hoping to minimize them! Fortunately, however, during summer, thanks to the tan, I can easily get out without makeup.  The only thing that I use is lipstick! I like daring bright and brilliant colors, the important thing is that they have a very good texture. Avon summer shine effect offers Shine Burst lipstickwith papaya extracts, pomegranate and coconut oil, for shiny and moisturized lips in 12 different colors! For a brighter effect there is also Burst Shine lip gloss in 6 shades of pure brilliance!

In addition great lips, summer is a showcast for both hands and feet.

Avon proposes Shine Gel Nail Polish, a gel-based formula, that gives full coverage with one application. Enriched with extracts of omega oils, to improve the appearance of nails and nourish them.

Under the sun with lips and nails at the top, and also the right products to protect our skin and our hair. Avon effect shine summer comes to help with Solar Moisturizing Lotion Face and Body SPF 50; sensitive and resistant to water, I’m using especially for the face but is suitable for the whole body. For the most sensitive areas there is the protective conditioner spf 30, I use it for the lips, for the tip of the nose that I always burns and also for my dark circles !! Sun light spray is the spray to spray on the hair to protect them from the sun, wind, salt or chlorine.

I seem to have put “almost” everything in my holiday bag … and you ??

Esmeralda

 

avon effetto summer shineavon effetto summer shineavon summer shine

Esmeralda Evangelista
Esmeralda Evangelista

Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari. Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

3 Comments
  1. Gli smalti dell’ Avon sono stata una vera e propria rivelazione, non ho ancora provato altro ma c’è un acqua profumata che m’ incuriosisce moltissimo. Della protezione solare bisogna farne scorta, io ne ho sempre una di riserva casa. Nel Beauty c’è sempre pooosto. Baci Simona

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.